Visualizza messaggio citato
Nel mio caso è più una cara amica del mio Fm, ma da quando la conosco sono sempre stata molto in sintonia con lei perché è sempre stata molto gentile neo miei confronti. Credo che il suo compagno sverrà 😅. Vorrei trovare un modo carino e spiritoso per darglielo ... devo studiare 😅
Visualizza messaggio citato
Anch'io o un'amica così,infatti ci siamo promesse che chi si sposava prima donava a l'altra il bouquet. Quindi penso di mantenere questa promessa
Bellissima idea 😍. Io ho già in mente a chi darlo. Tra sposate, appena separate e sigle incallite, tra tutte le mie invitate ce ne è una sola che vorrei ricevesse il mio bouquet perché so che desidera sposarsi ma la proposta non arriva 😅 devo trovare un modo spiritoso per darlo a lei direttamente
Dai Grazia 🌺🌺🌺 che figata 😍 questa idea sinceramente mi piace di più del solito lancio perché é più elegante e ogni partecipante può gustare il momento della sorpresa "apre o non apre 🤔" senza i salti per prendere il bouquet, io comunque non dovrei fare il lancio del bouquet ma devo trovare un modo interessante a passare direttamente ad un ospite 😁, altri sono tutti sposati mica voglio far divorziare qualcuno con il lancio del bouquet che è un augurio per le nozze 😂