Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Marzo 2024 Udine

Idee addio al nubilato a marzo

Giulia, il 19 Giugno 2023 alle 17:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Ciao a tutte... mi sposo a fine marzo quindi non saprei cosa proporre come addio al nubilato..

lo organizzeranno le testimoni come da tradizione, il problema è che non so cosa potrebbero inventarsi

io avrei voluto una cosa avventurosa (rafting o simili, ma fa freddo) o divertente tipo gardaland (ma è chiuso)

e loro non sono tipo tipe avventurose o sportive, e il periodo non aiuta, quindi non saprei cosa poter suggerire

(in spa ci vado abbastanza spesso, vorrei qualcosa di più eccitante)

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Luglio 2023 alle 14:26
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si c'è a trieste! proverò a buttare l'idea grazie!

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuto in mente il parco avventura, non so se possono essercene dalle tue parti. Non è un’attività che impegna tutta la giornata quindi dovresti abbinarla a qualcos’altro…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abito in friuli, qui c'è la zipline, l'ho già fatta ma potrebbe essere carino! non so se a marzo sia aperto però, dubito, ma grazie dell'idea!

    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai presente ai tuoi testimoni ciò che vorresti e soprattutto le persone che vorresti con te

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, noi abbiamo fatto rafting la mattina e una cena sul mare e discoteca sul mare la sera, effettivamente a Marzo la stagione è più imprevedibile del solito e se non vogliono farsi rovinare i piani dal meteo secondo me è meglio che organizzino qualcosa al chiuso, non so in che zona abiti ma esistono in varie parti d'italia quelle palestre come zero gravity che se non sbaglio si trova a Milano, molto carina secondo me Smiley smile

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo di esperienze che ho fatto io che ci potrebbe stare anche a marzo: in comune di Valdidentro (tra Bormio e Livigno) c'è un tizio che organizza uscite in slitta trainate dai cani (a marzo lì c'è ancora neve); altra cosa che ho fatto è il volo dell'angelo ad Albaredo per san Marco (sempre in provincia di Sondrio) praticamente ti appendono ad un cavo di acciaio e ti fanno attraversare la valle due volte, andata e ritorno (dura un paio di minuti ogni volo).
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti suggerire una escape room! Io l’ho fatta perché purtroppo quel giorno pioveva e non abbiamo potuto fare il giro in barca a Venezia, ma è stato stra mega divertente!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Weekend a sciare con bellissimo hotel con SPA e coccole
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sorpresa è sempre più bello
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Qualche escape room ? Sono divertenti. !!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bello dell’addio al nubilato è proprio quello di non sapere cosa ci aspetta! Se le tue amiche ti conoscono bene sapranno verso cosa indirizzarsi per renderti felice e farti ricordare per sempre quel momento con loro ☺️
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… il bello dell’addio al nubilato è il fattore sorpresa!!! Abbi fiducia nelle tue amiche !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione