Ciao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei commenti le vostre in modo da poter essere di aiuto...
Ciao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei commenti le vostre in modo da poter essere di aiuto alle altre
Il mio compagno ha scritto dei libri (insegna in università) e pensavamo quasi di regalare quelli 😁 scherzi a parte, ci piacerebbe considerare degli incensi o del palo santo che noi siamo abitualmente.
Visualizza messaggio citato
Le ho prese su www.bottiglie-e-vasi.it prima ho preso qualche modello come campione e una volta scelto, le ho ordinate. Mi sono trovata bene con questo sito perché le bottiglie sono arrivate tutte integre
I libri sono un idea originale è quella che mi piace di più perché amo leggere. però mi piace anche il brucia essenze, il limoncello, ed anche la piantina.
Io da invitata vorrei ricevere un bel libro ma per quanto riguarda i miei di invitati so che non incontrerebbe il gusto di tutti perciò faremo delle piantine grasse, il mio fidanzato è agronomo e quindi ci teneva che ci fosse qualcosa di verde. I vasetti li faremo realizzare da un associazione di volontariato da ragazzi diversamente abili è un associazione che conosciamo da tempo e ci teniamo a sovvenzionare una realtà come questa.
Ai libri non avevo mai pensato ma wow! Super originale 😍 Andrebbe studiata molto bene regalando un libro che abbia un significato però bellissima idea 😊
Ho cercato su Google il negozio che mi hai suggerito, ha delle mattonelle molto belle ci farò un giro e già so che uscirò con qualcosa per casa 😅 Stefania grazie ☺️
Ci passerò sicuramente, noi stavamo optando per San Gregorio ed avevamo pensato a San Gennaro di quelli colorati, al matrimonio verranno tante persone da fuori e ci sembrava carino un simbolo della città, lo scorso anno lo abbiamo comprato rosso per casa nostra.
Ad istinto direi libri (da lettrice vorace quale sono) ma so che sono difficili e che la personalizzazione richiederebbe moltissimo tempo, perciò dirotto sul mio secondo amore: le piante! Se ricevessi una bomboniera con piantina sarei felicissima (io le ho scelte per la mia laurea)
Se vai a San Biagio de librai passa da Spif, è un artigiano fantastico e si trova a via benedetto croce. Inoltre adoro tuttee idee bomboniere che si trovano dagli artigiani locali: tamburelli, corni porta fortuna, ho visto anche delle scatoline porta ogetto/confetti in legno a forma di numero della tombola... Così carina che l'ho presa per casa mia, io amo le bomboniere però non faccio testo.
Noi a dicembre andremo dagli artigiani napoletani per deciderle e alla fine non sarà enogastronomica il mio compagno ha le idee più chiare di me su questo
Leggo qui che tantissime hanno la tua stessa difficoltà però la bomboniera è un cadeaux per l'inviato quindi va guardata anche sotto questa ottica, quindi una cosa che a te non fa impazzire potrebbe piacere. Per questo motivo sono molto quotate le bomboniere enogastonomiche
Queste idee non mi fanno impazzire, ho votato la candela perché io a casa le uso e mi piacciono ma la mia difficoltà con le bomboniere è estrema, non me ne piace nessuna 😭