Ciao ragazze, il tema del mio matrimonio saranno i gatti, lo so è un'idea un po' strana ma mi rispecchia perché sono la mia passione. Qualcuna sa che tipo di bomboniere esistono su questo tema? Non so magari candele a forma di gatto....
Ciao ragazze, il tema del mio matrimonio saranno i gatti, lo so è un'idea un po' strana ma mi rispecchia perché sono la mia passione. Qualcuna sa che tipo di bomboniere esistono su questo tema? Non so magari candele a forma di gatto....
Visualizza messaggio citato
Vogliamo parlare del mio che è una vittima della Brexit? 🤬 Ha problemi alla tiroide perché è anziano. Finora gli davamo delle pastiglie da mescolare nella pappa e non c'erano problemi, ma sono prodotte in UK e ora sono bloccate per questioni doganali... così siamo dovuti passare a un liquido da spruzzargli in bocca con la siringa... due volte al giorno... povero gatto gli stiamo amareggiando la vecchiaia 😞
No io ho fatto inviti con grafica gatto, tableu marriage idem, tavoli e cake topper sempre simile alle grafiche sopra citate.. poi le bomboniere essendo birra artigianale facciamo le etichette con grafica gatto. Io ho tt pronto.. Mi sarei dovuta sposare il 29giugno
Il primo pensiero che ho avuto è stato quello dello svuota tasche, un oggetto utile anche a chi magari non è un amante dei gatti come te!! Io adoro il primo tipo, nell'eventualità potresti farli tu con la cartapesta o gesso!! 😻
Povero amore.. io ne ho uno bianco che purtroppo ha un tumore alla pelle del naso e delle orecchie, il vet mi ha dato una cremina z far si che un x po' non si propaghi, ma è ribelle odia farsi mettere quella crema...
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Rimini
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bella! Tu pensa che noi abbiamo lo stesso tuo tema! Anche io e il mio fm siamo appassionati di gatti ed e una passione che ci unisce !! 😍
Ciao Valentina! Non so se ti possono piacere, ho visto che della linea solidale Cuorematto (che penso noi sceglieremo) hanno dei gattini porta anelli, ti metto sotto la foto presa su internet! Mi sembrano molto carini e volevo segnalarteli 😊
Si esistono mia cognata ama gli animali e sia matrimonio, sia i battesimi dei bimbi ha mantenuto sempre il tema animali cambiando le linee della collezione....
Anche io. Guai a chi mi tocca gli animali. Se cerchi su internet trovible associazioni. Ad esempio l'enpa si occupa sia di cani che di gatti in cerca di casa. Prova a dare un'occhiata sul loro sito,sennò cercando su google ce ne sono tante
Ci sono delle associazioni che siboccupano dei gatti. Potresti fare delle bomboniere solidali. Cosi aiuti i gatti in difficoltà che sono ancora in cerca di una mamma o un papà