Ciao ragazze, il tema del mio matrimonio saranno i gatti, lo so è un'idea un po' strana ma mi rispecchia perché sono la mia passione. Qualcuna sa che tipo di bomboniere esistono su questo tema? Non so magari candele a forma di gatto....
Ciao ragazze, il tema del mio matrimonio saranno i gatti, lo so è un'idea un po' strana ma mi rispecchia perché sono la mia passione. Qualcuna sa che tipo di bomboniere esistono su questo tema? Non so magari candele a forma di gatto....
Visualizza messaggio citato
Magari avrò sbagliato anche io facendo capire che il tema interessi solo a me, ma ti posso assicurare che io e il mio futuro marito decidiamo sempre tutto insieme, sono proprio le basi del matrimonio...
Signor Alessio lei cosa ne sa se ho chiesto il parere del mio futuro marito? Se è questa la sua curiosità ebbene sì ed è d'accordo pienamente con me sul tema...
Spero tu abbia scritto male ma leggere:"il tema sono i gatti perché sono la MIA passione" non mi piace!! la mia futura moglie e io scegliamo tutto insieme prendendo spunto dalle passioni di entrambi!!
Dovrei informarmi se magari ne prendo tante se mi fanno uno sconto, perché la thun è un po' costosa... credo già la bomboniera la più piccola starà intorno le 15€ giusto?
Grazie mille! Inizierò a guardare un po' in giro, cmq il mio dilemma era che magari un tema gatti non fosse apprezzato da tutti, invece mi sembra piaccia parecchio😁😁😁
Ciao! Bellissimo tema, io amo i gatti infatti ne ho 2 a casa mia e 2 da mia mamma 🥰😍❤️ Quando lo scorso anno giravo per le mie bomboniere avevo visto diverse cosine ma non so se ci sono ancora.. c’erano quelle della Thun a forma di gatto, la coppia di gatti sale e pepe in ceramica, il profumatore ambiente a forma di gatto....
Assolutamente concordo. Non mi sono mai andate troppo a genio le persone che non amano gli animali, é un mio limite. Ormai sono 10 anni che faccio volontariato, ho avuto modo di farlo in Africa e in Italia. Le ns bomboniere infatti saranno una donazione a una onlus di Aleppo ❤️
Figurati ☺️ ci ho pensato perché anche io sono una gattara. Aiuto associazioni varie facendo anche stalli per le adozioni ❤️
Io ne ho 5 li amo alla follia!! I gatti della thun forse però saranno un po' costosi, adesso do un occhiata sul sito che mi hai suggerito, grazie😉
Sono una gattofila convinta anche se per il matrimonio ho utilizzato un'immagine di porcellini e non di gatti (vabbè, sono anche un po' matta... ) e credo che di bomboniere a tema gatto se ne trovino sicuramente, perchè i gatti sono animali che si prestano molto a temi nuziali. Se vai a vedere nelle mie foto ho caricato alcune immagini di gatti sposi .
Comunque anche secondo me la cosa migliore per chi ama i gatti è informarsi presso i gattili, così potresti trovare qualcosa a tema facendo nello stesso tempo un'offerta utile per i gatti più bisognosi
Ciao Cara! Anche io come te adoro i gatti, ne ho due. E non è un tema strano, anzi. Avevamo pensato anche noi di farlo anche se poi alla fine abbiamo optato per un'altro tema. Comunque di statuette di gatti ne trovi a miliardi, di ceramica, di vetro, di swarovsky ecc. Vedi anche su amazon e sul sito Sacred spirit dove io ho trovato le mie bomboniere. Inoltre prova anche a vedere i gatti della thun, io ho una statuetta di un siamese ed è meravigliosa.
Potresti fare o bomboniere solidali a qualche gattile o trovare qualche bella statuina a forma di gatto (mi viene in mente la Thun). Carini se no sono i manekineko, i gatti portafortuna giapponesi
No in realtà non mi era passato nemmeno in testa, però è una bellissima cosa se fosse fattibile, mi informerò grazie mille🤗🤗🤗🤗
Hey hai provato a sentire qualche associazione gattili e simili!? Potrebbero avere delle bomboniere benefiche così faresti al contempo una bella donazione 😍❤️