Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce

Idee intrattenimento per bambini

Patrizia, il 22 Ottobre 2019 alle 23:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao ragazze, premetto che al mio matrimonio non ci saranno tantissimi bambini purtroppo, perché li adoro). Comunque i bambini presenti avranno tutti all’incirca la stessa età: dai 4 agli 8 anni. Dato che non ho predisposto l’animatrice, perché per 6 bambini mi sembra eccessivo, potete darmi delle idee su come potrei intrattenerli?!? Tipo con dei giochini... non so proprio

18 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 23 Ottobre 2019 alle 23:54
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara 😍
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione ragazze... vada per l’animazione
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i miei nipoti super contenti,i figli di un'amica mi hanno detto: non ci siamo mai divertiti tanto, ci piacciono i matrimoni! Li ho visti giocare, mangiare e divertirsi,mentre i genitori si scatenavano in pista,ringraziandomi perché erano anni che non bevevano e ballavano così
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi avete convinto!!! Prenderò l’animatrice🤣
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne avevo pochi,ma avevo due animatrici, i bambini erano contentissimi. Ho fatto come segnaposto delle wb,potresti preparargliele tu con album,colori, spinner
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne avrò 10 e ho preso l'animatrice. Voglio evitare di vedere mamme rincorrere i figli, è una festa anche per loro e dovrebbero divertirsi.

• Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo so... ci penserò
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ti consiglio di prendere comunque una animatrice (per sei bambini ne basta una!).. i costi solitamente non sono eccessivi e almeno ti eviti di trovarti bambini annoiati che scappano di qua e di là.. perché per quanto tempo pensi potranno rimanere attratti da una busta dei giochi?Smiley xd

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti metterli tutti in un tavolo e mettere qualcosa da colorare, costruire. L'angolo bimbi e cose così😊 io ci stavo pensando ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fai delle Wedding Bags come segnaposto apposta per i bambini e dentro ci metti i colori, un libro da colorare, bolle, palloncini, caramelle e tutto quello che vuoi
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il ristorante ci dava gratuitamente il servizio babysitter. Quindi un problema in meno 😄
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un libretto per i bambini (activity booking) ci sono tanti topic qui che ti dicono come crearlo... Ci saranno immagini diverse tipo la torta da colorare o gli sposi, il labirinto con lo sposo che deve arrivare dalla sposa e così via... Ci aggiungeremo dei colori... Dei tatuaggi trasferibili con acqua, braccialetti per le bimbe e macchinine per i bimbi e giochini cosi. Poi metteremo qualche caramelli a... Noi avremo bimbi sui 4/5 anni...
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che l animazione sarebbe utile... Tu puoi intrattenersi a parte... Magari non prendere l animatrice che propone il ristorante ma una per le. Feste che possa portare giochi confiabili come il bowling, le freccette e cose varie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare una vostra foto e farci un puzzle che potranno fare durante la festa. Io l ho fatto fare in un altro occasione ed era costato poco, mi pare su un sito che si chiama 123print, ma comunque se cerchi su internet trovi diversi siti che creano puzzle personalizzati.
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊... ottima idea!
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere degli album da colorare! 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere le tovagliette che si trovano ai ristoranti, ad esempio, e farli divertire in questo modo. Disporre di disegni e colori da potervi regalare, fargli ideare un album di disegni tutto per voi... oppure creare un albero per guest book e far fare solo a loro le foglioline con il pollice... Non saprei, queste sono le idee che ho visto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione