Ho la fissa inoltre di rendere il più possibile partecipi gli ospiti dunque stavo pensando:
-macchine analogiche usa e getta a disposizione di tutti che svilupperemo nel tempo piano piano (tipo 1 all'anno?) -polaroid con svariate cartucce e un angolo dell'agriturismo allestito con vari "oggetti di scena" da tenere o mettere nel libro degli ospiti-appunto libro degli ospiti con varie penne e sticker da decorare a piacimento (ero indecisa con i foglietti nella bottiglia ma preferisco cosi)-confettata di vari gusti da autoconfezionare (barattoli di vetro e confezioni piccole di cartone vicino)- mezzora/un'ora di danze irlandesi di gruppo per chi vuole con due istruttori, la cosa è molto buffa ma sia io, il mio ragazzo, amici suoi e amici miei frequentiamo festival celtici e ci divertiremmo molto a ritrovarlo al matrimonio! Inoltre rinunciamo a una band o un dj e lasceremo filodiffusione e forse un amico che farà qualche pezzo alla chitarra sul finale quindi abbiamo deciso di re-investire qui-l'agriturismo ha spazio verde, molti giochi per bambini e animali quindi penso/spero che per i bimbi ci siamo ma pensavo pure ad allestire un tavolo da disegno con fogli stampati da colore a tema matrimonio
- codice qr di foto da fare al cellulare e condividere e una piccola lista-sfida di cose emozionanti o buffe da cogliere (magari potremmo mettere un premio finale a chi ne acchiappa di più? Ahah)Chiamatemi pazza ma ancora non sono contenta, pensavo a qualcosa da aggiungere al centrotavola che fosse un pelino interattivo, dove magari la gente potesse scrivere, intrattenersi tra una portata e l'altra... inizialmente pensavo ad aggiungere un barattolino e i biglietti ma abbiamo già il libro degli ospiti. Poi ho pensato ai grattaevinci ma penso non c'entrano nulla con il tema del matrimonio. Penso anche soprattutto agli ospiti più anziani che magari non si alzeranno mai per fare le altre cose.Avete idee? Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM