Ciao! Stavo pensando a dove andare per la luna di miele, ma non ho idee interessanti. Come periodo pensavamo fine primavera o estate. Vorremmo qualcosa di tranquillo, con tutti i comfort necessari, in un posto caldo magari vicino al mare, ma che ci permetta anche di vedere cose nuove, diverse. Tipo, boh, città un po' esotiche, siti archeologici, o parchi naturali.
Inizialmente l'idea era di andare in giappone o in thailandia, ma purtroppo io sono molto poco "spartana", un viaggio aereo di tutte quelle ore non riuscirei a sopportarlo, inoltre ho visto che i prezzi sono altissimi.
Ho pensato anche alla grecia, ma già l'anno scorso abbiamo fatto un tour delle isole e ho come l'impressione che sia un po' uno "spreco" tornarci per la luna di miele.
E ancora, io volevo vedere l'egitto (il cairo), ma non siamo sicuri che sia "confortevole" e sicuro abbastanza per i nostri standard molto poco esperti di viaggi.
Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate? Voi dove andrete? Grazie delle risposte♡
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Organizzazione della luna di miele
Wedding Passport: partecipa e vinci la tua luna di miele!
Wedding Passport, l'estrazione che mette in palio una luna di miele 100%...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Fotografi garanzie ANFM