Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Ottobre 2025 Firenze

Idee particolari per ricevimento

Martina, il 19 Gennaio 2025 alle 21:58 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

Ciao a tutte,

sono alla ricerca di idee (divertenti o meno) per intrattenere gli ospiti durante la serata.

Non i soliti giochini delle scarpe ect... Vorrei qualcosa di diverso e più 'sentito'.

Idee da suggerirmi? Grazie di cuore

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Gennaio 2025 alle 09:59
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io penso che una buona musica faccia già gran parte dell’intrattenimento..
    Noi avevamo allestito un angolo photobooth con vari gadget per foto simpatiche e un guestbook per lasciarci un pensiero scritto. In giardino abbiamo messo anche 2 biliardini ( usati tantissimo, erano sempre occupati). A fine serata dopo il dj set, a sorpresa mia cognata ci ha mostrato un video che ha montato lei con delle domande che avevano fatto a me e a mio marito durante i rispettivi addii ☺️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti dico come stiamo organizzando noi Smiley smile con il fotografo abbiamo deciso di acquistare un pacchetto riservato agli invitati. Avremo un fotografo in più nel team che sarà dedicato proprio a fare foto professionali a tutti, in un angolo dedicato. A fine giornata gli invitati riceveranno la loro foto stampata in alta risoluzione. Ho pensato poi di acquistare il guest book su Amazon dove ricevere gli auguri scritti. Punteremo molto sull'intrattenimento musicale, musica soft, jazz e momenti più divertenti anni 50/60. Al taglio della torta vorrei far distribuire le stelle filanti. Spero di averti dato qualche idea!

Idee particolari per ricevimento 1

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che dell'ottima musica è già un buon intrattenimento. Noi avevamo anche l'angolo polaroid/guestbook. I miei fratelli, a sorpresa, hanno preparato un quiz per noi sposi con rispettive "penitenze" in caso di risposta sbagliata.

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inserito un angolo con audio guestbook, la fotografa che donerà istantanee agli invitati e soprattutto tanta buona musica.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace lo spettacolo sand art oppure la danza aerea su tessuti
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo il tableau con i tag valigia, lo stand dove fare i timbri sul passaporto (la partecipazione é un passaporto) e anche il guest book sará composto da cartoline da affrancare e imbucare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso percorsi a tema viaggio?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto l’intrattenimento fai da te 😆 metteremo una polaroid a disposizione invece del photo booth e ci saranno un po di percorsi a tema viaggio, che è il tema del matrimonio ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione