Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta

Idee per animare la festa 🫶🏻

Giorgia, il 5 Giugno 2023 alle 08:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte ❤️
Sono un po’ a corto di idee per animare la serata del nostro matrimonio. Soprattutto durante il periodo della cena. Pensavamo a delle macchine fotografiche usa e getta da mettere ad ogni tavolo, occhiali e gadget…

avete altre idee?

11 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 5 Giugno 2023 alle 15:11
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille super utile!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un dj che ha fatto anche animazione. È stato bravissimo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti lascio qualche idea:
    Gioco della carrozza sa fare a fine serata (puoi trovare il video su YouTube). Gioco della scarpa (stessa cosa trovi il video su YouTube). Gratta e vinci (li trovi a poco su Amazon). I Spy. Caberet. Interviste. Quiz game. Sarabanda. Sorpresa da fare allo sposo. Sorpresa per i genitori. Karaoke. Balli di gruppo. Una canzone al bacio (trovi il video su YouTube). Caricaturista. Dediche da inserire in una bottiglia di vetro. L'albero delle impronte. Spettacolo d'acqua o di gioco (dipende dal tuo budget). Photobooth. Spero ti sia utile Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia noi oltre il dj abbiamo fatto l'angolo photo booth che agli ospiti è piaciuto tanto, poi ho fatto dei gratta e vinci con premi simpatici ma durante la cena abbiamo solo previsto la musica di sottofondo
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io creerò l'angolo delle foto...ma lontano dalla zona cibo 🤣
    Per animare un pochino la situazione abbiamo deciso insieme alla wedding planner, vendono io un bimbo piccolo di 2 anni che magari non rimarrà fino alla fine (e di conseguenza quindi neanche i miei genitori) di animare la cena in questo modo:
    Tra i due primi faremo il gratta e vinci ( dove su aliexpress abbiamo trovato i tatuaggi personalizzati da poter mettere la nostra foto... Questo sarà uno dei premi un po' più simpatico 🤣), nella pausa più lunga ovvero tra i primi e il secondo faremo il ballo con i genitori.Poi stelle luminose per il taglio torta, angolo foto con gadget simpatici, braccialetti, cerchietti e occhiali luminescenti per il post serata disco
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la macchina fotografica è più utilizzata rispetto all'angolo unico. Bell'idea
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il consiglio di Elisa... durante la cena è meglio lasciare che gli invitati mangino tranquilli con musica di sottofondo. Il tempo per l'animazione è prima e dopo, non durante. Ci sono persone, tra cui io, che non amano essere "animate" intanto che mangiano. PS. Anch'io sono già sposata
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo un gioco a domande (tipo: quanto conosci gli sposi? Che parentela hanno con i testimoni? ecc.) alcune più "serie" come quelle che ti ho elencato, altre più divertenti per prenderci un po' in giro... e volevo inserire anche io i gratta e vinci come ti hanno suggerito Emanuele e Greta
    Poi noi avremo un artista circense che farà lo spettacolo del fuoco, ma ovviamente questo non rientra nel “fai-da-te”
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, noi per questo avremo l'animazione, poi però abbiamo pensato a dei braccialetti luminosi per ballare, lanterne da lanciare in aria, stelle filanti al taglio della torta e per i giochi ci penserà quello dell'animazione Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio da già sposata io quando la gente mangia metterei solamente musica di sottofondo a volume basso. I giochi li farei dopo o tra una portata e l'altra.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dei gratta e vinci degli sposi oppure un video da proiettare🙂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione