Ciao spose,
io e il mio fm ci sposiamo il 15 giugno 2020 che era anche la nostra data originale per la festa. Abbiamo preso altre date cuscinetto per settembre 2020 e giugno dell'anno prossimo per celebrare esattamente come lo avevamo immaginato.. Ma abbiamo anche deciso che il nostro giorno, 15 giugno 2020 ci sposeremo lo stesso, perché noi abbiamo deciso di vivere insieme solo dopo le nozze e non ce la sentiamo di rimandare anche questo come la festa. Quindi adesso vorrei organizzare qualcosa di speciale, mancano 60 giorni e una mia amica ha deciso di prestarmi il suo abito da sposa (il mio lo userò poi) e ho già parlato con la fioraia per un bouquet. Fino al 3 maggio sicuramente potremo essere noi 2 celebrante e 1 testimone a testa ma spero che la situazione cambi perché i nostri testimoni erano 2 a testa ed erano per me mia madre e suo marito che mi ha cresciuta e per lui suo padre e sua sorella. Sarebbe brutto se non potessero esserci entrambi i genitori. Detto questo avete idee su come festeggiare il nostro matrimonio? Tutto quello progettato andrà rimandato ma comunque vorrei che entrambe le date fossero emozionanti e indimenticabili e che siano complementari... L'uno non deve sminuire l'altro giorno... Ovviamente dovremo festeggiare solo noi 2!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM