Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi Mandracchia
Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo

Idee temi originali

Noemi Mandracchia, il 6 Ottobre 2020 alle 16:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze! Partiamo dal presupposto che amo il tema Sicilia ma vorrei evitare perché l’ho visto troppo in giro, avete dei temi originali in mente?
Per quanto siano belli escludo il tema viaggi, musica e amore sempre perché li ho visti troppo in giro

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Ottobre 2020 alle 16:53
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi,

eccoti i topic degli sposi che ne parlano, troverai sicuramente idee interessanti:

topic >> Tema di nozze

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per le decorazioni cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Decorazioni matrimonio Palermo

Tienici aggiornati sulla tua scelta Smiley kiss

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto tema vini, sicuramente già visto e fatto da altri ma entrambi siamo amanti del bere (non siamo alcolizzati eh😜), delle enoteche, del piacere di un bicchiere di vino davanti ad un buon piatto e poi il mio colore preferito è il bordeaux!!! 😀
    • Rispondi
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un stile grande gatsby quindi anni 20/30!
    In realtà io adoro lo stile anni 30, capelli con le onde, abiti minimal ma molto dettagliati!...insomma fatto più per quello che per la scelta di un tema!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma scegliete a qualcosa che vi accomuna o che che fare con la location o anche niente non è obbligatorio, sono stata a vari matrimoni senza alcun tema.

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii 😍 ci sposiamo in spiaggia, quindi è anche molto adatto!! Io amo follemente Johnny Depp e fm adora i pirati, i teschi ecc... è un tema che non credo sia mai stato fatto da nessuno, quindi a posto!! 😉😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sinceramente i tema si hai ragione sono visti e rivisti, ma potresti farlo unico aggiungendo più dettagli tuoi! Noi ad esempio avevamo pensato a rapunzel, con una palette precisa, col rinvio abbiamo cambiato rotta, la palette precisa c’è e sarà molto stile turani! Io credo che quando trovate qualcosa che piace ad entrambi il contorno, anche se già visto sarà sempre unico!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me se nn trovi niente che ti convince nn devi x forza usare un tema.. Io x esempio nn ce l'ho, ma tutto sarà coordinato con i colori del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Agosto 2021 Palermo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema deve rispecchiare voi, non sceglierlo in base a cosa si vede in giro. Io e la mia fm viviamo entrambi all'estero ma siamo molto legati alla nostra terra quindi abbiamo scelto la Sicilia come tema. Magari molti altri lo hanno fatto ma puoi sempre trovare il modo di renderlo originale e noi lo stiamo facendo. Poi avremo molti ospiti che vengono da fuori quindi per loro sarà qualcosa di mai visto finora.

• Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pirati??? Lo adooooro 🤩🤩🤩🤩🤩 vedo con piacere che non si usano più tanto i temi tradizionali... Noi videogames 😂😂😂
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se vi può interessare... Ma abbiamo scelto il tema videogames 😝😝😝😝
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo come tema Pirati Dei Caraibi 😍 l'abbiamo scelto perché è l'unica cosa che piace a tutti e due 😅 Io mi sto facendo seguire dallo stesso wedding planner che aveva mia sorella. Lei si è sposata due anni fa e ha scelto come tema il Grande Gatsby. Il wedding è stato top in tutto... ha organizzato anche matrimoni a tema ghiaccio, un matrimonio a tema antica Grecia, un matrimonio medievale in un castello qui vicino a me, dove lo sposo è entrato in armatura, uno anche a tema Alice nel Paese delle meraviglie!! Ce ne sono tanti dì temi!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema dolci è delizioso ed é anche facile da sviluppare se ci pensi : celeste carta da zucchero come colore, la partecipazione con intestazione ' la ricetta dell amore..bla bla', i tavoli con i nomi di un dolce, dei tagliabiscotti come segnaposto e un alzatina, un portatore, un tagliatorta con coltello come bomboniera..

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche non ho un tema scegliamo i numeri romani per i tavoli come fossero i capitoli !
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete una passione in comune? Noi per esempio stiamo facendo come tema la saga di harry potter
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, io sinceramente non ho un tema, devo solo scegliere i nomi dei tavoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione