Ciao ragazze, vi spiego la situazione,
Sono mesi che provo a richiedere le pubblicazioni di matrimonio ma per via della situazione corrente mi annullano gli appuntamenti.
A febbraio e marzo capivo anche la situazione, ma da domani non vedo motivo di non permettermi di farle. Io abito in un comune di Bergamo e settimane fa mi hanno detto che me le facevano solo se uno dei due stava morendo. FM invece è di Milano, ma anche il comune di Milano mi ha delusa. Domani mattino chiamerò e chiederò di fare le pubblicazioni,sperando in un si. Qualcuna è di Milano e ha info? Legalmente possono vietare di farle? La cosa che mi da fastidio è che in entrambi i comuni gli uffici sono aperti e ricevono su appuntamento, ma si rifiutano di farmi le pubblicazioni perché per loro non è urgente. Ma per me lo è. Se si trovano in ufficio possono eseguire le pratiche, si presenterebbe solo uno di noi con delega (quindi senza creare affollamento). Sto pensando seriamente di rivolgermi a un avvocato se domani si rifiutano di nuovo. Qualcuna mi può aiutare /consigliare?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Terapia di coppia: come funziona e perché dovreste prenderla...
Rivolgersi ad un professionista potrebbe essere la chiave per superare una crisi...
Prima delle nozze
Come capire se sta per chiederti la mano? Ecco 10 segnali da...
Ultimamente la tua dolce metà ha atteggiamenti strani e sembra voglia dirti...
La sposa
30 abiti da sposa color champagne: il match tra lusso e luce...
Raffinati e audaci, gli abiti da sposa color champagne e oro sono un'esplosione...
Fotografi garanzie ANFM