Forse vi sembrerà una domanda stupida, ma delle persone che conosco dicono che dipende dal parroco!!! Ma è vero????? Spero di no !!! Ci manca sola questa
Forse vi sembrerà una domanda stupida, ma delle persone che conosco dicono che dipende dal parroco!!!
Noi non abbiamo pagato nulla..e a fine corso oltre ad un cd che ci hanno regalato (con le canzoni che avevamo ascoltato durante gli incontri), ci è stata offerta una cena li nel salone dell'oratorio!
Nessuna richiesta, almeno fino ad adesso. Non facciamo il corso una volta a settimana e dura 1 ora, per adesso abbiamo fatto 4 incontri, ne dovremo fare un'altro con il prete e poi 4 incontri con gli esperti
Sposa VIP
Agosto 2015
Bergamo
Patry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no. E se ti danno qualche cifra, è meglio rivolgersi altrove.
Sposa Precisa
Agosto 2015
Cagliari
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da noi si fa una piccola offerta a fine corso quanto vogliamo il corso 9 incontri uno a settimana e di fa trovare sempre qualcosa da bere e da sgranochiare
Io lo sto frequentando e non sto pagando assolutamente nulla!!! Poi chi vorrà e potrà si fara un ritiro spirituale di un weekend,e x quello ognuno paga il suo viaggio. Ma non è obbligatorio
Noi abbiamo pagato 20 euro a coppia, ma il parroco ci sta fornendo diverso materiale come ad esempio il libretto messa ed altra roba, quindi come diceva Samantha in realtà è più un rimborso spese.
Noi abbiamo pagato 15 euro ma in effetti è un rimborso spese pure. Loro ci hanno consegnato un quadernone, faranno dei lavori consegnandoci cd e fogli da attaccare al quaderno. E in più, al primo appuntamento ci hanno fatto trovare anche dei dolci caserecci. Sinceramente? Dati col cuore!!! Il mio parroco è differente! !!
Super Sposa
Agosto 2015
Verona
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah si' sul foglio del corso c'era l'iban! Ovviamente la donazione e' in base alle disponibilita' di ciascuno.....
In genere dipende se occorre sostenere delle spese per il corso, come ad esempio se si fa quello intensivo del fine settimana in cui occorre pagare alloggio e cibo, Oppure se semplicemente al termine chiedono una offerta per la chiesa...
Ciao!!a noi il corso lo fanno pagare 180 euro a coppia perchè stiamo chiusi in un convento per 3 giorni....quindi ci fanno pagare vitto e alloggio....!!!!faranno dormire le spose da una parte e gli sposi da un'altra....come nei campeggi estivi!!!ahahahah non vedo l'ora di andare!!!
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho fatto gratuitamente! C'è possibilità di fare offerte ma nessuno ci ha chiesto soldi