Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater?
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione?
Niente dress code. Immagina se il dress code prevede un colore che tu odi e che ti sta malissimo...😫 L'importante è rispettare il galateo: no bianco, nero e rosso.
Non mi piace. Partecipare a un matrimonio è già una fatica per molti, anche a livello economico. Costringere anche a dover acquistare qualcosa o un colore specifico, che magari non piace, mi disturba
Sono a favore del dress code solo per aiutare gli invitati ad evitare alcuni colori e che si presentino in pantaloni corti e maglietta, in quanto alcune nostre conoscenze lo farebbero. Con un dress code semplice si può aiutare nella scelta senza obbligare qualcuno a qualcosa di particolarmente stravagante
Fan ma devono essere delle richieste sensate che rispettino l’individualità degli invitati. Se sono richieste assurde si rischia di inimicarsi tutti gli invitati
...non mi poacciono perché implicano la gente a dover rispettare un qualcosa che potrebbe non essere di loro piacimento o persino potrebbe essere un disagio economico! Preferirei lasciare il libero arbitrio a chiunque! L'importante è partecipare all'evento con armonia e felicità....il resto non conta!
Tutti quelli che abbiamo invitato è perchè vogliamo che siano li per stare con noi a festeggiare, devono essere a loro agio e sentirsi sempre e comunque bene in un giorno in cui si dovrà solo essere felici!
Anche se non preferisco l'abbigliamento nero nei giorni di festa, resta il fatto che mi dispiacerebbe obbligare e mettere in difficoltà gli invitati per un capriccio