Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater?
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione?
Il matrimonio è un momento di festa, non si può obbligare la gente a vestirsi in un certo modo senza tenere conto dell’età e possibilità economiche di ognufno
A me piace l’idea di un dress code, anche perché mi piace organizzare feste a tema… però capisco che possa essere noioso per certi invitati, quindi per il mio grande giorno, per chi me lo ha chiesto, ho specificato la mia idea di dress code.
Mi piace come idea ma non me la sentivo di costringere gli invitati. Le uniche che avranno un vestito di colore uguale (ma modelli diversi) saranno le mie damigelle
Ok fa atmosfera,ok è il nostro giorno e dobbiamo fare quello che piace a noi ma i nostri ospiti sono da coccolare e non possono sentirsi costretti a indossare o fare qualcosa che non gli va
Non voglio imporre un dress code alle persone, ma non mi piace nemmeno l’idea di avere certi colori davanti agli occhi per tutto il giorno, quindi un dress code magari no ma una palette a cui ispirarsi assolutamente si.
Adoro, ma non lo imporrei mai, non in senso stretto. Darei un'indicazione dello stile del matrimonio qualora qualcuno avesse piacere a seguirlo, ma altrimenti risulterebbe una costrizione.