Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater?
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione?
Sinceramente credo che ci siano cose più importanti a cui pensare, se dovessi anche preoccuparmi di come far vestire gli invitati sprecherei tempo ed energie
Ci sta che i/le testimoni se hanno piacere si vestano “abbinati” per essere riconoscibili, ma il resto degli invitati secondo me devono sentirsi liberi, si fa fede al loro buon gusto e buon senso!
Quello che per me conta è che gli invitati siano presenti per condividere l'emozione dell'evento, in virtù del legame che hanno con gli sposi. Non tutti possono permettersi "l'abito da cerimonia", quindi non voglio imporre niente a nessuno....mi affiderò al loro buon gusto
Io non ho dato alcun obbligo ai miei invitati perché voglio che ognuno si senta libero di potersi vestire come meglio crede, però ritengo che ad un matrimonio un minimo di eleganza ci voglia. Quindi sia fan che hater in realtà.
Abbiamo scelto un tema colore facile (blu) con un tocco d’oro (opzionale ma comunque facile per accessori) ci piace l’idea di avere tutti intonati e non abbiamo scelto colori assurdi nè imposto vestiti specifici. noi ci teniamo e chi tiene a noi è felice di accompagnarci in questa sceltagli altri possono declinare l’invito