Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater?
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione?
Nessun tema nessun dress code non mi importa per me si possono vestire di bianco di nero,fluo, venire nudi 🤣 basta che uno stia a suo agio e si diverta
Le mie damigelle avranno tutte lo stesso vestito. Nelle partecipazioni scriveremo che va bene vestirsi leggeri e senza cravatta in quanto ci sposeremo a luglio. Ma per il resto possono indossare quello che vogliono! Spero che non ci saranno i classici colori che si dovrebbero evitare ad un matrimonio