Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater?
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione?
Per quel mi riguarda preferisco che ognuno si senta libero di esprimersi. Certo, se la sposa non vuole vestire di bianco credo che si renda necessaria una qualche indicazione perché la sposa deve sempre distinguersi.
Abbiamo indicato un dress code per dare un’idea generale del mood, soprattutto per gli invitati stranieri, ma è un dress code molto ampio (semplicemente semi formale) indicando che non vorremmo total black e ovviamente total white 🤣
Seguire un tema può creare atmosfera e essere divertente! Non deve essere una imposizione, ma un invito che può rendere gli invitati piacevolmente partecipi.
Secondo me se il dress code si limita al consigliare una gamma di colori per i vestiti può essere un risultato molto bello per foto e rimanere in linea con un eventuale tema del matrimonio
Io ho espresso solo il mio piacere che le damigelle abbiamo lo stesso colore per il loro abito…poi ognuna è libera di scegliere il taglio che desidera, per quanto riguarda l’invitati ognuno è libero di indossare quello che desira