Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater?
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione?
Penso che gli invitati debbano se riesci liberi di vestirsi senza inposizioni... Le mie amiche sono a conoscenza dei colori tema del matrimonio ed è una loro libera scelta se mettere un vestito che segue tale scia o meno: assolutamente nessuna costruzione.
I nostri invitati possono indossare cosa vogliono, non abbiamo un dress code; mi stupisce però che praticamente tutti chiedono come si devono vestire! quindi forse il dress code in fondo piaceXD
Carino per le foto, ma costringe le persone ad adeguarsi anche se il colore non dona e a volte obbliga ac comprare un vestito nuovo inutilmente. può anche mettere a disagio...
Essendo il mio un matrimonio a tema gotico, chiederò agli invitati di vestirsi di conseguenza. Saranno sufficienti abiti neri o di altro colore scuro,nulla di che
Penso che ognuno sia libero di vestirsi come vuole, e nel modo in cui si senta più a suo agio.
Anche perché costringere i propri invitati, magari a vestirsi di un determinato colore, per forza con giacca e cravatta quando magari ci sono 40 gradi all'ombra, mi sembra un po' una cattiveria ahahah