Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater?
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione?
Per gli scherzi, invece, preferirei di no, soprattutto se un po' fuori dalle righe. Qualcosa di innocente, ancora ancora ma cose più "pesanti" no, grazie
Visualizza messaggio citato
Allora siamo in due perché ho messo un dress code solo per le donne ed è proprio di evitare questi colori 😂 Per una volta vorrei essere io al centro dell'attenzione e non qualcun'altra, ecco
Il dress code mi piace se non è troppo restrittivo. Anche con le mie damigelle ho fatto così: ho scelto il colore e lasciato a loro la scelta del modello.
Alle mie ospiti ho chiesto semplicemente di non indossare nulla di bianco, nero o rosso e siccome sono i classici colori che di solito si evitano ad un matrimonio, non penso di aver ristretto chissà quanto il loro guardaroba.
Il matrimonio può avere un tema, un fil rouge che suggerisce il mood dell'abbigliamento, ma obbligare a scelte rigide di colore e tema non mi sembra troppo carino.
Mi sarebbe piaciuto che le damigelle avessero rispettato il colore del tema ma dopo mille prove non sono riuscite a trovare un abito adatto per cui alla fine le ho lasciate assolutamente libere di indossare quello che vogliono
Se si chiede solo un’accessorio di un certo colore è sicuramente più semplice per tutti, sarebbe carino da vedersi sugli abiti delle damigelle, ma solo se gli sposi possono permettersi di pagarli… altrimenti lo vedo sono un fastidio per gli invitati
Ognuno può vestirsi come vuole ma dare magari delle tonalità o dei colori ( a libera scelta) penso che possa essere carino ed essere il giusto compromesso senza considerarsi costrizioni… sicuramente, sarò all’antica, ma alcuni colori io li ho vietati 😂, total black, total white, total red
Nessuna restrizione, nemmeno per testimoni e madri! Perché a loro dovrebbe essere imposto un colore o un modello o uno stile? Solo perché IO possa avere delle foto che rispettino una certa estetica? Mavà!!
Purché siano in linea con le personalità degli sposi! Se non hanno mia apprezzato gli scherzi non li apprezzeranno di certo nel giorno del loro matrimonio!