Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater?
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione?
Ho solamente detto alle testimoni e damigelle che mi sarebbe piaciuto vedere i colori pastello sui loro abiti! Per il resto non siamo molto attaccati al dress code..
Per me è una costrizione..basta un pò di buon senso e seguire io galateo. Anche se ormai quasi nessuno sa più cos'è.. però obbligare anche no, come se a me facessero vestire di giallo che è un colore che odio.. noi non lo abbiamo messo ognuno viene come si sente anche in mutande 🤣
Non abbiamo imposto nessun dress code, solo richiesto di non vestirsi in azzurro perchè sarà il colore delle damigelle poi ognuno libero di vestirsi come vuole
Il dress code é un must se il matrimonio che stai organizzando é elegante e anche la location la determina. Non é bello avere invitati che arrivano con i jeans o le scarpe da ginnastica... Se era cosí non inviti o spendi tutti quei soldi ma facevi un semplice aperitivo da qualche parte.... é una dimostrazione di rispetto e per onorare agli sposi il vestirsi bene.
Per le persone più strette mi piace l’idea di rimanere in palette. Per gli invitati normali non è indispensabile
Sposa Abituale
Ottobre 2025
Napoli
Rebecca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hater perchè credo fortemente che la varietà possa premiare ogni cosa e rendere unico il momento. Apprezzo comunque coloro che magari cercano una topologia di dress code, per "abbinare" il più possibile ogni cosa ad un tema. Tuttavia, al nostro matrimonio, l'unico dress code è ciò che si desidera davvero.