Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater?
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione?
Ho preferito lasciare tutti liberi di vestirsi come volevano…unica condizione che ho messo è che avrei voluto vedere in anticipo il vestito delle mie testimoni, giusto per capire lo stile di tutte 😊
Noi abbiamo scelto il colore blu e il giallo per il nostro matrimonio, a chiunque ci abbia chiesto quale fosse il colore abbiamo esplicitamente detto che non è necessario vestirsi di quei colori. Ognuno deve indossa il vestito/abito più adatto alla propria persona, per stile e colore 😁 la festa è per tutti 🥳
Non è bello imporre un dress code... è un matrimonio, non una festa in maschera, la gente già si impegna per la busta e per vestirsi bene, trovo di pessimo gusto dare imposizioni
Penso sia una costrizione. Non amo mettere imposizioni a persone che dovranno partecipare al nostro giorno più bello. Sicuramente l'effetto ottico può risultare più omogeneo con il dress code, ma troppo vincolante per gli invitati e quindi non l'ho minimamente preso in considerazione
Preferisco che ognuno indossi ciò che vuole senza nessuna costrizione
Sposa Saggia
Settembre 2025
Lecco
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me è una festa e come tale non deve avere costrizioni. Poi ovviamente sta al bon ton dell'invitato, il presentarsi in bermuda o in leggins anche no insomma
Non mi piace obbligare le persone ad indossare un particolare colore o tipo di abbigliamento. È un giorno di festa e non deve diventare uno sbattimento per gli invitati