Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Agosto 2019 Milano

Il giorno dopo

Ale_90, il 12 Agosto 2019 alle 15:45 Pubblicato in Just Married 0 11
Ciao ragazze, mi rivolgo alle già sposate... come vi siete sentite il giorno successivo? E' cambiato qualcosa? Cosa avete fatto? Noi partiremo subito per la luna di miele e sono già stra eccitata! Smiley sexy

11 Risposte

Ultime attività da Desiree, il 24 Agosto 2019 alle 13:25
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abb dormito in location, ci siamo svegliati x le 10, abb fatto colaz e poi un percorso SPA 😊 infine pranzo con la mia famiglia e siamo tornati a casa 😘
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo svegliati non troppo tardi per salutare i parenti di mio marito che tornavano a casa. Colazione ed in coma tutto il giorno🤣😂! Se fosse stato tempo buono saremmo andati un po' al mare ma era tutto annuvolato e quindi ci siamo riposati!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale! Noi abbiamo dormito in location, abbiamo fatto colazione insieme ai nostri amici che si erano fermati a dormire in location anche loro, abbiamo pagato il conto e poi siamo andati a recuperare il cane da mia madre e abbiamo pranzato da lei insieme a mia sorella e mio cognato! Poi siamo andati a casa nostra a dormire (convivevamo già prima!) 🤣🤣
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, noi già vivevamo insieme con due figli, quello che ho provato dopo è stata l'eccitazione del giorno prima perché siamo rimasti a dormire lì e abbiamo fatto un giro nelle splendide vigne e lago intorno e sapere di aver unito ancor di più il nostro nucleo famigliare con una cerimonia commovente e bellissima.😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo abbiamo finito di sistemare le cose e salutato gli invitati che rientravano a casa...noi siamo rientrati dopo due gg (ci era a sposati fuori regione)...non è cambiato niente convivevamo da anni e abbiamo due figli
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il giorno dopo abbiamo dormito un bel po' e poi nel pomeriggio siamo andati in location a recuperare ciò che avevamo lasciato lì, poi alla sera pizza con i genitori di mio marito e poi il giorno dopo ancora abbiano fatto le valigie e siamo andati a pranzo dai miei genitori
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già convivevamo... era qualche giorno che eravamo nelle rispettive case d’origine... rientrare a casa la sera è stato bellissimo... eravamo stanchi ma felici... pensavamo di dormire tanto e invece ci siamo svegliati presto e poi ci aspettavano in agenzia per sistemare le cose del viaggio di nozze e poi siamo andati dai rispettivi genitori 😍 ormai sono passati due mesi e ancora non ci sembra vero... un sogno!!!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a casa... io ero ancora stravolta dalla giornata precedente. Abbiamo bivaccato sul divano tutto il giorno come le domeniche che non sappiamo che fare 😅 mi faceva strano pensare che eravamo sposati per il resto tutto come prima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No eravamo rimasti in albergo a dormire ma la nostra bambina era talmente stanca che non voleva andare con i nonni quindi è stata con noi 😅 siamo andati a fare una settimana di vacanza dopo una settimana di matrimonio niente viaggio di nozze soli... Tra un po' andremo a fare un week end relax solo noi 2
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche noi conviviamo da alcuni anni... siete partiti subito o giornata relax? Noi ci sposiamo di sabato pomeriggio e abbiamo l'aereo alle 13 da Malpensa... non avremo nenache tempo di realizzarlo mi sa Smiley laugh

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi sembrava ancora vero mi sentivo strana quando ci chiamavano marito moglie... Ancora adesso ogni tanto mi fa strano dopo 13 anni e 12 e mezzo di convivenza una figlia di 6 anni... Ma è una sensazione bellissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione