Visualizza messaggio citato
Davvero bellissimi entrambi. Ottima scelta l'abito sposo. Di solito sono sempre un po' anonimi loro e invece sta volta mi ha stupito. Bravo.
Augurissimi!!! Però io voglio vedere i vostri abiti nell'insieme... Il tuo con le spalline così sa di elegantissimo ... E lo sposo bianco con quel tocco di blu... Spettacolo, potrebbe farmi rivalutare lo sposo in bianco!