Visualizza messaggio citato
Grazie mille, Noemy! Sei stata gentilissima! Penso proprio che prenderò spunto! Io sono di Modena. Proverò a indagare un po'.
È un modello che ha ideato la gioielleria re mida di Livorno... Non so di dove tu sia ma l'ha ideata proprio il mio orafo, non so se qualcuno te la rifà! Di certo non si trova se la cerchi.
Ciao Laura, nessun problema!!! La mia fede é diversa da quella di mio marito che ha una fede d'oro normalissima. Non so quanto sia costata solo la mia, ma ogni fila di brillantini veniva 44 euro e sono 5 file. In totale abbiamo speso 850 euro.
Noemy, sono indiscreta se ti chiedo quanto l'orafo ti ha fatto pagare la tua fede? Me ne sono letteralmente innamorata! Giusto per avere un'idea... Grazie mille e ancora auguri!
Lo spero anch'io tesoro, grazie ❤️ e grazie matrimonio.com che mi hai fatto conoscere una persona veramente meravigliosa ❤️
Tesoro mio l'amicizia che é nata tra noi grazie a questa app é veramente indescrivibile. L'anno prossimo sarà per te una gioia così grande che dimenticherai tutto quello che di brutto é successo quest'anno! Non vedo l'ora di vederti sposata come me. Ti voglio bene ❤️
Tesoroooooo ❤️❤️❤️ La sai la mia situazione e sai quello che mi è successo nemmeno due mesi fa, però ti giuro che se fosse stato tutto normale e ordinario, mi sarei sposata lo stesso per provare le emozioni che voi avete provato. Ma, ahimè dovrò attendere un anno ancora!! Siete il più grande spettacolo dopo il big bang ❤️
Ragazze il mio vuole essere un incoraggiamento! Anche io avevo paura durante la pandemia che sposarsi "2 volte" sarebbe stato brutto ed inutile. Lunedì non avevamo né abiti da sposi né amici e parenti. Eppure l'emozione di diventare sua moglie é stata così grande che tutto il resto davvero non importava. La festa la faremo a settembre ma sinceramente per me potrebbe bastare così se non avessi pagato migliaia di euro i fornitori e perderei i soldi se non rimandassi la festa.