Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Il mangiapannolini è davvero utile?

Antonella, il 25 Novembre 2016 alle 08:49

Pubblicato in Future mamme 40

Buongiorno ragazze, mi rivolgo soprattutto a chi è già mamma. Il mangiapannolini è davvero utile? Una mia collega me ne ha segnalato uno e dice di prenderlo perchè ottimo. Per chi lo ha come si trova? Ogni quanto si svuotano? Diceva mi marito che se cmq ogni 2 giorni lo devi svuotare è inutile,...

Buongiorno ragazze, mi rivolgo soprattutto a chi è già mamma.

Il mangiapannolini è davvero utile? Una mia collega me ne ha segnalato uno e dice di prenderlo perchè ottimo.

Per chi lo ha come si trova? Ogni quanto si svuotano?

Diceva mi marito che se cmq ogni 2 giorni lo devi svuotare è inutile, tanto vale scendere ogni giorno e non avere questo ingombro x casa.

Non saprei... quindi accetto consigli Smiley smile

40 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha regalato il negozio con il fasciatoio ed é la cosa che uso di più in assoluto. Non si svuota ogni due giorni, ma quando si riempie, anche 4-5 giorni. Io che ho un appartamento e si fa la differenziata, quindi non potrei buttarli tutti i giorni e dovrei tenermeli sul balcone, ma quando fa caldo la puzza aumenterebbe. Io ho il sangenic tec ed é vero che le ricariche originali costano, ma io ho preso un rotolo di quelle che si adattano e le riempio io con la busta, ci vogliono giusto 30 sec. Me ne hanno regalato mezzo rotolo di quelli grandi che costano sui 20 euro e non ne ho usato neanche la metà in due mesi, quindi un ottimo risparmio
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Perugia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io specialmente il primo periodo ossia fino ai 6/7 mesi l'ho usato molto. Mio figlio ora ha 15 mesi e il mangiapannolini non lo uso quasi mai perché mi dimentico di averlo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma se pensi che per i primi mesi cambi il pannolino ogni 3 ore, secondo me è fondamentale! Se butti la spazzatura la sera nella pattumiera ci saranno almeno 5 pannolini! Sai che profuminoXD poi secondo me puoi trovare offerte tra amazon e outlet foppapedretti !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato quello della chicco...e mi sto trovando bene, primo perché si possono usare sacchetti dell'immondizia normali (non ha le ricariche), e poi perché i Bambini, soprattutto i primi periodi, li cambi spesso e se tutte le volte devi fare su e giù diventa un manicomio....io non so casa tua ma casa mia è su 3 piani (se calcolo canche la cantina, se facessi su e giù 10 volte al giorno dalla cameretta alla cantina..Smiley ups ....Noi il mangia pannolini lo svuotiamo ogni 3/4 giorni (dipende anche dalla dimensione di sacchetti che metti e da quanti pannolini cambi...)..
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi da una parte è comodo, ma dall altra e dispendioso per le ricariche......
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho regalato a una mia amica e quando finiva le ricariche era disperata! Dice che comunque non senti puzza per niente invece se li metti nella spazzatura puzzano troppo! Dovresti in teoria mettere il panno usato in una bustina chiusa e poi nella pattumiera per non emanare odorini sgradevoli per casa!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sn mamma ancora ma ti dico la mia, i pannetti vengono chiusi singolarmente quando li butti; devi calcolare k nn puoi metterci dei sacchetti qualunque ma le ricariche apposite k nn costano una sciocchezza..cm dice tuo marito l immondizia cmq la devi buttare quindi io la penso cm lui
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anto seguo anch'io!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione