Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Il mangiapannolini è davvero utile?

Antonella, il 25 Novembre 2016 alle 08:49 Pubblicato in Future mamme 0 40

Buongiorno ragazze, mi rivolgo soprattutto a chi è già mamma.

Il mangiapannolini è davvero utile? Una mia collega me ne ha segnalato uno e dice di prenderlo perchè ottimo.

Per chi lo ha come si trova? Ogni quanto si svuotano?

Diceva mi marito che se cmq ogni 2 giorni lo devi svuotare è inutile, tanto vale scendere ogni giorno e non avere questo ingombro x casa.

Non saprei... quindi accetto consigli Smiley smile

40 Risposte

Ultime attività da Bernice, il 15 Dicembre 2016 alle 16:34
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se butti l'immondizia tutti i giorni, non è utile.

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi volevamo approfittare del black friday, poi alla fine abbiamo deciso di aspettare, così abbiamo il tempo di valutare bene le marche, la possibilità di comprare le varie ricariche, la capienza ecc

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sta proprio comoda allora nella pancia Smiley smile

Sono felice che tu stia bene, mi raccomando tienici aggiornate Smiley smile

• Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comodissimo a noi lo hanno regalato. L abbiamo messo in bagno. Li sigilla uno per uno, Nn si sentono odori e proprio il sacchetto è antibatterico. Settimana scorsa da universo bimbo c'erano 6 ricariche a 36, 90. E su Amazon con il Black friday ci sono 18 ricariche a 59,90€ affrettatevi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo aperto questo topic e la maggior parte delle ragazze me l'ha consigliato.infatti lo prenderò presto.per ora ho solo aspettato per dare priorità ad altre cosine, ma è in lista.fammi sapere tu quale acquisterai
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anke mio marito...angelica mi sa ke vuole stare ancora nel pancione...non dà nessun accenno a voler uscire...x fortuna sto ancora benone...niente stanchezza,niente gonfiore a gambe piedi e mani...riusciamo ancora a far tutto...abbiamo fatto io tampone ed è negativo...martedi saró 38 settimane...speriamo ke si decida a voler uscire
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte x le vostre numerose risposte.... lo metterò in lista! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo preso!!! Dicono sia utile ed elimini odori. Abbiamo Angel care come ricariche!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anna mi sento appesantita e stanca...molto stanca. Mi fanno malissimo le gambe, non so nemmeno se sia normale, mi capita di non riuscire a camminare o ad alzarmi dal divano o dal letto quando ci sto per troppo tempo, stasera ho il corso pre parto e lo farò presente alla dottoressa. Adesso sono a lavoro ma praticamente sto dormendo ahahahahah

Tu come stai? Angelica non da ancora alcun segno di voler uscire?

ps poi mio marito l'ha preso il mangiapannolini, 36 euro il secchietto con 6 ricariche. Dice che conviene, io non me ne intendo di acquisti su internet, lui comprerebbe di tutto Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie francy.come stai?tutto bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissimo Smiley laugh non lascia.in.giro nessun odore..lo svuotiamo ogni 5 o 6 giorni..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo non fosse utile...mio sorella lo aveva...e me lo ha regalato x la nascita...e super comodo.....io ho quello della foppapedretti...odore nn ne esce.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E.come darti torto Smiley xd mi sa che lo prenderò.....
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per il momento non lo acquisterò, vedrò quando nascerà il bambino se effettivamente può tornarmi utile!

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ce l`ho e il pannolino0di pipì ben chiuso lo lascio nel sacchetto in bagno,alla prima cacca porto il sacchetto in terrazzo dove lo appendo fuori e ogni sera porto tutto nel bidone che ho a 50 metri da casa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo. Grazie Olimpia Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel che leggo sembra utile ! io ho fatto la lista nascita alla prenatal ma non l' avevo inserito... mi sa che devo aggiungerlo allora ! !
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi pare di aver capito che l'ha trovato su amazon. Purtroppo sono a lavoro e non sono ancora riuscita a sentirlo per sapere se poi l'ha preso oppure no.

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo cambi anche otto volte al giorno ... Soprattutto se allatterai al seno... Può fare cacca anche dopo ogni poppata
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente su amazon 18/ricariche 58 euro... Sono tantissime ricariche conta che con una io ci facevo un mese cambiandolo anche di notte il bimbo!!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francy ki ce l ha in offerta?cosi lo prendo ank io
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Olimpia scusami esistono ricariche compatibili? Più o meno quanto le paghi? io mi sono informata e quelle originali dovrebbero costare più o meno 5 euro da 180 sacchetti. Inoltre visto che non ne ho la minima idea i primi mesi quanti pannolini si cambiano in generale?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anto mi hai anticipato il post. Praticamente in occasione del black friday mio marito ha trovato quello della tommee tippee sangenic in offerta e vuole prenderlo. Io mi sono informata al volo e apparte le ricariche che costano abbastanza (tipo 5 euro per 180 bustine), sembra essere utile non solo perchè sigillando ogni pannolino trattiene gli odori ma garantisce anche protezione antibatterica.

Penso che lo prenderemo (se mio marito nel frattempo non habbia già provveduto)

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto utile per limitare gli odori e per differenziare i pannolini dal resto della spazzatura. Dipende molto da bambino a bambino ma noi lo svuotiamo ogni 5 giorni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato quello della Chicco ci vanno i normali sacchetti della pattumiera e zero cattivi odori...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissimo ti consiglio di prenderlo....
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilissimo!!! Io ho il sangenic peraltro preso usato l avrò pagato 10euro e le ricariche le prendo universali su amazon. Salva la puzza e comunque no anche adesso che Giuseppe e grandenenfa veramente pipi e pupu da campioni ne riempito uno ogni 5/6/giorni. Unanricarica mindura unnpaio di settimane. Anche perche io ho differenziata porta a porta il sacchetto vengono a ritirarlo una volta a settimana sai che puzza minfarebbe soprattutto in estate....
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho tre bimbi e l'ho sempre usato quello della chicco perchè altri devi comprare le ricariche dei sacchetti che costano un occhio e non conviene. Il mio è normnale metti sacco immondizia dentro e la pupù la infilo in un sacchetto di quelli da freezer prima di buttarlo li così non fa odore. Non lo riempi tutti i giorni tranquilla 4/5 giorni li fai, ovvio che il primo mese che si cambiano spessissimo magari dura meno però è utilissimo te lo assicuro.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono combattuta..La pattumiera noi la buttiamo in garage che è collegato direttamente con la nostra taverna,quindi per ora non la vedo come una priorità,poi magari mi ricrederó..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che è utile! Salva davvero dalla puzza (che è potente te lo assicuro) e una ricarica dura un mese i primi mesi poi dicono duri di più (la mia bimba ha due mesi X cui X ora io ho usato due ricariche). Lo svuoto circa una volta a settimana! Io ho il mangiapannolini foppapedretti che di per se costa poco e le ricariche volendo compri il pacco su Amazon e le paghi circa 7€ l'una... poi valutate voi! Volendo potete provare senza e se vi va in giro troppa puzza lo comprate dopo...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per me si!!te lo consiglio !
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 4 mesi e il mangia pannolini è indispensabile!Non t puoi calamitare della pizza che sono in grado d produrreSmiley laugh . io lo svuoto circa 1 volta la settimana e i primi 3 mesi ho usato 1 ricarica al mese. lo tengo in bagno così quando lo cambio butto subito il pannolino...il mio è della marca Angel care della Foppapedretti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione