Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa

Il matrimonio dalla a alla Z: lettera s

Rita, il 18 Febbraio 2021 alle 14:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno dei primi fornitori che ho scelto... Prima ancora...
Buon pomeriggio a tutte, brides!

Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita!

Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno dei primi fornitori che ho scelto... Prima ancora del ristorante! 😂Ritengo che sia veramente fondamentale conservare dei bei ricordi di qualità, di uno dei giorni più belli della nostra vita quindi volevo essere sicura di avere il mio preferito 😍
Anche la fotografia è una forma d'arte e quindi ogni artista di questo settore ha il proprio stile. Chi predilige le foto in posa, chi quelle spontanee, chi il bianco e nero, chi gli effetti particolari. Esattamente come tutto il resto, ovviamente, anche le foto possono essere in qualche modo personalizzate, concordando in anticipo con il fotografo che tipo di scatti vorreste, oltre che al numero di stampe e altri servizi extra inclusi nel prezzo finale.
E voi? Che tipo di servizio fotografico vorreste per le vostre nozze?
Scrivetemelo nei commenti, Vi leggo con affetto ❤️

Scoprite la lettera T 👉 Il matrimonio dalla a alla Z: lettera t

39 Risposte

• Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto per lo piú foto in posa e in aggiunta qualche foto in bianco e nero
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fotine naturali e non in posa! Smiley heart

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto naturali ma penso che ne faremo ovviamente qualcuna in posa e in bianco e nero
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto assolutamente naturali 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le più vere!!! Ma non disdegno qualche foto in bn e in posa (gruppo parenti😁😁)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi foto naturali, ma ovviamente qualcuna si farà in posa!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le nostre sono state per la maggiore foto naturali, ma abbiamo fatto anche qualcosa in posa e in bianco e nero

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione