Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shanty
Sposa Abituale Aprile 2022 Pordenone

Il meteo non mi da pace!

Shanty, il 20 Aprile 2022 alle 08:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Mancano due giorni al matrimonio e tutto ciò a cui penso è il meteo e lo controllo ogni ora…ragazze danno pioggia e io sono troppo triste. Ovviamente abbiamo il piano B ma rinunciare alla cerimonia in giardino e l’aperitivo in piscina mi mette tristezza nel cuore. Scusate del piccolo sfogo ma volevo sentire qualche vostra esperienza di bei matrimoni nonostante il brutto tempo.

13 Risposte

Ultime attività da Denise, il 21 Aprile 2022 alle 09:54
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho partecipato l'estate scorsa ad un matrimonio con la pioggia come invitata e onestamente non me ne sono accorta! è stata una festa meravigliosa e piena di felicità per cui la pioggia è passata in secondo piano, inoltre ho visto di recente l'album di matrimonio e dire "PAZZESCO" è poco, foto meravigliose !!!

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non guardare il meteo, a mia sorella portava pioggia. La mattina aprimmo le finestre e c’era un sole da spaccare le pietre quindi non far fede al meteo e rilassati😘😘😘😘 e poi se pure fosse sposa bagnata, sposa fortunata❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa bagnata sposa fortunata. Nn sarà una grande pioggia comunque penso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 9 aprile scorso. Il tempo non era incoraggiante, addirittura pretendevano pioggia a ora si pranzo, ma è stato dapprima nuvolo, sole a pranzo e poi ancora nuvolo, ma niente pioggia. Non disperare, perché non si può mai dire… in più, con le nuvole verranno foto da paura!
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che il meteo si sbagli e sia una giornata meravigliosa con tanto sole
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, anch'io sarei avvilita, ho già l'ansia adesso perché il nostro piano B non è neanche lontanamente bello come il piano A.

Però il meteo sbaglia spesso e ho notato che molte volte dà pioggia, poi quel giorno fa due gocce e smette subito.

Cerca di non disperare! Concentrati su voi due e i vostri cari e vedrai che la giornata sarà comunque bella Smiley smile

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il giorno del mio matrimonio dava pioggia. Cielo spettacolare dalla mattina (mi sono sposata alle 18), ma per paura di brutte sorprese abbiamo invertito alcune cose nell'organizzazione. Abbiamo fatto aperitivo fuori al tramonto e cena e taglio torta all'interno (in origine doveva essere il contrario, ovvero aperitivo nelle sale affrescate della villa e cena e torta sulla terrazza). Alla fine non ha fatto neanche una goccia, le previsioni non ci prendono mai. E anche qualora piovesse, credimi non sarà qualcosa che inciderà sulla tua giornata. Quando ci ripenserai, ricorderai tutto, tranne quello che sarebbe dovuto essere ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancherebbe 😘 capisco l’ansia! Io ho negato talmente tanto l’evidenza del meteo che dava pioggia da comprare qualcosa per coprirmi solo il pomeriggio precedente al matrimonio 😂 sarà un successo in ogni caso sono convinta!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, la pioggia renderebbe triste anche me.. ma questo non fermerà l'entusiasmo e i festeggiamenti di quel giorno!

• Rispondi
  • Shanty
    Sposa Abituale Aprile 2022 Pordenone
    Shanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa il tuo messaggio è davvero quello che mi serviva!!! Grazie grazie grazie ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scorsa estate, torrida e calda, unico giorno di pioggia (ma diluvio più che altro) proprio il giorno del nostro matrimonio! Avevamo anche noi un piano B… è andata comunque da dio, ha smesso in tempo per farci fare la serata e il buffet fuori ☺️ Se ripenso al matrimonio la pioggia non è la prima cosa che torna in mente vai tranquilla, sarà speciale è fantastico comunque!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te cara, anche per me la pioggia sarebbe terribile, faccio già gli incubi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io non sarei affatto contenta se piovesse il giorno del mio matrimonio… per quanto bella anche l’alternativa B… speriamo bene giugno dovrebbe essere più clemente di aprile ma non si sa mai 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione