Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2019 Torino

Il mio addio al nubilato "nudista"!

Margherita, il 2 Maggio 2020 alle 11:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23

Buongiorno a tutte!

prima dell'arrivo del coronavirus stavamo per preparare l'addio al nubilato per una cara amica....ovviamente tutto rimandato a non si sa quando!

allora stavo ripensando a com'era stato il mio, di addio al nubilato....quando le mie amiche mi hanno portata in gita in riviera. spiaggia privata di un club naturista prenotata tutta per noi donne! "mettiti anche il costume di sotto ma se non te la senti stai tranquilla tanto siamo timide anche noi e di sicuro qualcuna rimarrà coperta!".

mattina tiepida si inizia tranquilli con aperitivo e un po' di musica.....qualche danza con una docente di fitness. dopo un po' qualcuna delle ragazze cominciano a mettersi in bikini....ma io evito perche' era pure inizio stagione e so già che mi sarei presa delle scottature.....oltretutto non faceva così caldo per me!!

ora di pranzo....le mie amiche che conosco di più si mettono in topless! le altre altro che coperte....ormai tutte in costume cominciano a guardare male i miei vestiti! Arriva la mia testimone di nozze insieme con altre due e mi sfilano la borsa a spalla e il doppiopetto e mi dicono che adesso posso sfelparmi. non mi lamento e infilo felpa e maglietta nella borsa che lascio da parte, tanto ormai.....

al pomeriggio ci lascio giù anche le sneakers e il jeans.....ma il bikini rimane al suo posto, non ce la facevo proprio!!

adesso pensavo alla nostra futura sposina....lei è molto più spigliata di me e in questi giorni l'abbiamo sentita e ci dice che proverebbe cose nuove volentieri.....allora mi chiedo: cosa ne pensate voi del naturismo?

a me in fondo era piaciuto ma non lo rifarei perche' non riuscirei in mezzo alla gente a togliermi il reggiseno (a meno che non me lo levano a forza!! Smiley laugh ) . sarà che sono un po' insicura forse ma anche quando mi sono levata praticamente tutta la mise "sportiva" che avevo scelto con cura ci sono rimasta un po' male.....si perde molto senza quello che abbiamo addosso.....succede anche a voi?? Magari non ero neanche vestita in modo tanto azzeccato??

grazie!!

Il mio addio al nubilato "nudista"! 1

23 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Maggio 2020 alle 00:00
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Segnalate! Tre anni fa c'era sempre il topic sull'insicura che chiedeva se, dopo il matrimonio, finiva l'amore 🙄
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo pizza e lungomare si può sempre fare 👌👌👌
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia à 🤣 quindi tranquilla quella pizza sul lungomare si potrebbe anche fare 🙃😘
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è piccolo il mondo 😂😂
    • Rispondi
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco Ci abita mia zia🙂
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero la pizza di Napoli è un altra storia io abito a San Sebastiano al Vesuvio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabile!! 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho controllato, e si tratta sempre di persone che scrivono un solo topic. Poi si cancellano e si ripresentano con un altro nome... ragazze, non è che questa community sia esente da tutti i difetti della rete. Anche qui ci sono profili fasulli e persone che tutto hanno in mente, tranne che sposarsi. Sbaglierò, ma secondo me dietro quel profilo ci sta un "guardone virtuale" Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma, ma... è vero?!?! Anche io ho avuto la stessa sensazione! Lo stile di scrittura è lo stesso ma il nome è diverso però se anche ad altre è venuto il mio stesso dubbio la cosa mi puzza! 😂 poi non ho capito perché l’argomento è sempre lo stesso più o meno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io, robe da pazzi 😂
    • Rispondi
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono originaria di Napoli, la mia famiglia è di Ercolano ma si sono trasferiti a Fiumicino 38 anni fa, io sono nata a Roma infatti però amo Napoli, appena posso ci vado🙃 era in preventivo tornarci a marzo ma poi è scoppiato tutto peró appena si potrà scendo, ho bisogno di mangiare una vera pizza ahahahah
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma sono di Napoli ❤️ le mie cognate sono tutte più grandi con figli e a mia sorella non piacciono queste cose
    • Rispondi
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che se hai sorelle,cognate o cugine ma anche semplici amiche lo organizzeranno tranquilla 🙂 altrimenti se sei di Roma te lo organizzo io 😅🙃🙂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Up penso che se lo avessero fatto al mio addio al nubilato me ne sarei andata. Fine della giornata.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ma sul serio ???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me. C'è della strana gente in rete, e un forum di sole donne (con qualche rara eccezione) può apparire molto eccitante. Come se fossimo tutte tante ochette... Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me spera in racconti simili 😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura che nessuno mi organizzi il mio addio al nubilato anche perché non ho migliori amiche per la pelle 😔😔 a me basterebbe anche una pizza o aperitivo sul lungomare giusto per stare insieme
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veroo?? Ho l'impressione che qualcuno speri in chissà quali reazioni da parte nostra Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la stessa sensazione..
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che l’addio al nubilato deve essere un qualcosa che rispecchia la sposa , io ad esempio avrei preso male la spiaggia naturista , mi vergognerei molto e le mie amiche sanno benissimo che il costume per me è un grande punto debole , mi sento sempre a disagio ( ho una 5 di seno 🙄 ) , quindi non sarebbe per me esattamente come Escape room horror o lanci da paracadute ecc ( soffro di vertigini ) per il resto sto molto al gioco quindi se sai che la tua amica si lancerebbe in una cosa del genere sarebbe una buona idea 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so perché, ma questo topic sulla sposina timida che indossa sempre il blazer e le amiche le organizzano un addio al nubilato che prevede, in un modo o nell'altro, di spogliarsi, l'ho già visto altre volte... Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non riuscirei mai sinceramente, secondo me non era una questione di outfit ma proprio semplicemente una tua timidezza! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione