Buongiorno a tutte!
prima dell'arrivo del coronavirus stavamo per preparare l'addio al nubilato per una cara amica....ovviamente tutto rimandato a non si sa quando!
allora stavo ripensando a com'era stato il mio, di addio al nubilato....quando le mie amiche mi hanno portata in gita in riviera. spiaggia privata di un club naturista prenotata tutta per noi donne! "mettiti anche il costume di sotto ma se non te la senti stai tranquilla tanto siamo timide anche noi e di sicuro qualcuna rimarrà coperta!".
mattina tiepida si inizia tranquilli con aperitivo e un po' di musica.....qualche danza con una docente di fitness. dopo un po' qualcuna delle ragazze cominciano a mettersi in bikini....ma io evito perche' era pure inizio stagione e so già che mi sarei presa delle scottature.....oltretutto non faceva così caldo per me!!
ora di pranzo....le mie amiche che conosco di più si mettono in topless! le altre altro che coperte....ormai tutte in costume cominciano a guardare male i miei vestiti! Arriva la mia testimone di nozze insieme con altre due e mi sfilano la borsa a spalla e il doppiopetto e mi dicono che adesso posso sfelparmi. non mi lamento e infilo felpa e maglietta nella borsa che lascio da parte, tanto ormai.....
al pomeriggio ci lascio giù anche le sneakers e il jeans.....ma il bikini rimane al suo posto, non ce la facevo proprio!!
adesso pensavo alla nostra futura sposina....lei è molto più spigliata di me e in questi giorni l'abbiamo sentita e ci dice che proverebbe cose nuove volentieri.....allora mi chiedo: cosa ne pensate voi del naturismo?
a me in fondo era piaciuto ma non lo rifarei perche' non riuscirei in mezzo alla gente a togliermi il reggiseno (a meno che non me lo levano a forza!! ) . sarà che sono un po' insicura forse ma anche quando mi sono levata praticamente tutta la mise "sportiva" che avevo scelto con cura ci sono rimasta un po' male.....si perde molto senza quello che abbiamo addosso.....succede anche a voi?? Magari non ero neanche vestita in modo tanto azzeccato??
grazie!!