Ciao ragazze ho appena ordinato il mio bouquet e i vari fiori all occhiello e anche i bracciali per le testimoni e le mini damigelle..noi abbiamo scelto di non usare i fiori veri, abbiamo optato per rose di seta! Quello bianco sarà dello sposo, mentre quelli rossi saranno per i papà e i testimoni.. i colori del matrimonio saranno ovviamente il bianco e il rosso. Che dite vi piacciono???
Visualizza messaggio citato
No sono molto belli e sicuramente staranno benissimo! Sicuramente alle bimbe le faranno sembrare principesse🤩io non ho damigelle piccole..sono grandi ormai superati i 18 anni quindi non mi sembra il caso di farle xD Forse imporro al mio FM il fiore con il diamante al centro... ma dovro convincerlo giorno x giorno ahhaha gia mi ha graziata con la tinta brillantinosa x casa ahahh
Sono bellissimi!!! Anche il mio bouqet sara molto simile al tuo ( se non uguale) cambiando solo il colore in BLU! io non faro il bracciale per i testimoni..non mi fa impazzire 😅
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per gusti personali non avrei scelto tutti quei gioielli sul bouquet però è tutto carino anche diverso nel non utilizzare i fiori veri ☺️