Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano

Il mio grafico tb

Raffaela, il 26 Febbraio 2017 alle 11:47 Pubblicato in Future mamme 0 155
Ciao a tutte.Da questo ciclo sto misurando la TB per via orale...Secondo voi come sta andando il mio grafico?C'è modo di prevedere quando sarà l'ovulazione?
http://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26509-ffcf7dfb

155 Risposte

Ultime attività da Raffaela, il 29 Marzo 2017 alle 06:44
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera prime perdite da ciclo.Nulla..primo tentativo andato. Riprendiamo nei prossimi giorni con la TB ma per via vaginale e vediamo come va!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Stamattina invece alla solita ora è un poco calata..Mah! Attendo se arriva il ciclo altrimenti giovedì test! A te come va? Mi sono persa...A che punto sei? Quasi al giorno x, vero?http://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26509-ffcf7dfb
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno cara!!! cm va?!
    non sono espertissima di tb ma se avevi dormito più di 4 ore di fila io credo che dovresti prendere quella delle 4.40... Smiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..Oggi mi è successa una cosa strana. Alle 4.40 mi sono svegliata perché avevo sete e prima di alzarmi ho misurato la TB che era 36.6Stamattina poi al solito orario era 36.2; quale mi devo segnare? Strano che la seconda sia più bassa, no?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non arriva il ciclo la speranza non perderla!Ora la nausea è passata... Io invece niente perdite..Mah!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera cara!Daiiiii,la nausea mi sembra un ottimo sintomo!!!! Smiley love io ancora niente.... solo le classiche perdite bianche che mi vengono sempre prima del ciclo.... mi sa che anche questo mese niente..... Smiley atonished
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bbra come va? Io ad oggi niente rosse, ma stamattina dopo colazione mi è partita una nausea che ho ancora ora... Restiamo in attesa!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci resta che aspettare!! Smiley winking

    il mio collo insomma... più o meno sempre uguale... pensa che ho noia fino all'occhio sinistro.... Smiley sad non so nemmeno se prendere qualcosa... credeo che cmq aspetterò fino all'arrivo delle rosse.. non si sa mai.......

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene...Pancia gonfia alla sera (sarà il progesterone??) e grafico stabile..Da tre notti dormo male però..mai successo..Mi sveglio alle 3 come se fosse mattina e poi ogni ora apro gli occhi...Prima dormivo almeno fino alle 5.30 prima di aprire gli occhi la prima volta..Bah! Il tuo collo come va?

    http://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26509-ffcf7dfb

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno cara!!

    come va?? Smiley heart

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno cara!!!!

    Io al solito.. nessun sintomo... a parte, credo, la cervicale infiammata che mi da dolore fino all'occhio sinistro.. ma sicuramente non c'entra niente con un eventuale concepimento.... Smiley ups

    Non ti abbattere cara!!!! .....finchè non arriva il ciclo c'è speranza!!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bbra. Tu come stai?? Io da ieri ho la pancia gonfia e dura...Come mi era successo la settimana prima dello scorso ciclo, ma non perdo le speranze!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai, incrociamo le dita!!! Smiley smile Smiley kiss

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...Aspetto fino al 30 per eventuale test...grazie del supporto!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    no no scusa cara, sono io che ho fatto confusione.... son suonata..... Smiley sad

    ho capito quello che dici.. boh.. a questo punto non resta che aspettare.....
    però tieni in considerazione che se tu avessi ovulato il 16 potresti il ciclo (che cmq spero non ti arrivi!!!!) potrebbe subitre un ritardo.....

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono espressa male. Se sposto l'ovetto al 16 la mia coverline è sopra alle temperature di questi giorni!!! Quindi è come se non fosse ancora salita la TB...Non so se riesco a spiegarmi...
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è il grafico di una ragazza che è presente anche qui su matrimonio.com

    http://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25954-828a8281

    se vedi anche lei però ha la coverline più bassa delle temperature.... e poi anche se ha messo l'ovetto al 31/01 l'ovulazione è avvenuta al 6/02 (vedi la linea con i risultati degli stick di ovulazione) e cmq è stato il giorno in cui ha avuto il calo... e anche lei il muco egg l'ha avuto prima dell'ovulazione...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti...
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley surprise

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che se sposto ovulazione al 16 la coverline automatica di sposta e anche i valori di questi giorni sono sotto...Mistero!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al 13/03 poi (giorno con tb alta) ho visto che hai segnato che non avevi dormito bene quindi potrebbe essere stata sfalsata anche da quello....

    e cmq in ogni caso il cuoricino al 15/03 sarebbe piazzato benissimo!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari muco non ne ha visto perchè era già avvenuta, essendoci il corpo luteo.. non so nemmeno io se si vede differenza da un corpo luteo di un giorno ad uno di 2/3 giorni.. però dopo l'ovulazione il muco egg, essendo il muco più fertile, non lo dovresti riavere...

    io credo che ora, a distanza di giorni e considerando muco, curpo luteo e temperatura l'ovetto dovrebbe stare al 16 Smiley ups

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non so...La gine dice che non ha visto muco fertile lei è l'ovulazione da come vedeva il corpo luteo era di qualche giorno prima..Non so se qualche ora prima o qualche giorno in ecografia fa differenza..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche secondo me potresti aver ovulato il 16 perchè poi la temperatura si sta mantenendo alta e poi ho visto che hai messo al giorno 15 muco egg...

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno cara!!!

    Stavo guardando bene il tuo grafico... premetto che non sono un'esperta eh.... però stavo pensando... potresti aver ovulato il 16? prima della visita dalla ginecologa??

    al giorno 15/03 hai messo muco egg (proprio quello fertile) e il 16/03 mattina hai avuto un calo con conseguente rialzo delle temperatura che, da quella data si è tenuta sempre sopra la coverline.... potrebbe essere??

    Hai sentito altri pareri sul tuo grafico?
    prova ad aprire un nuovo topic con il link magari qualcuna più esperta sa dirti meglio... Smiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante la misurazione con termometro non adatto e la via orale negli ultimi giorni vedo un rialzo. Certo se mi fossi basata solo su TB avrei pensato ad un giorno diverso per ovulazione mentre il 16 avevo già corpo luteo... Chissà perché ho avuto quel calo nei primi gg po, forse come dicevo il termometro. Bah.Staremo a vedere nei prossimi giorni se continua a salire!
    http://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26509-ffcf7dfb
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si, giusto...
    io per il 28......

    dai... ancora una settimanella.... Smiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 26-27 marzo...Non avendo certezza del giorno ma solo di aver ovulato non posso essere più precisa!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Cavoli sei avanti cara!!! ti manca poco ormai!!! ...non ricordo, per qnd non le aspetti?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tengo quel famoso giorno di calo TB come buono sono al 9
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    a che po sei?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei giorni scorsi doloretti all'ovaio sinistro e basso ventre, ieri poca nausea. Oggi zero sintomi...Attendiamo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione