Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano

Il mio grafico tb

Raffaela, il 26 Febbraio 2017 alle 11:47

Pubblicato in Future mamme 155

Ciao a tutte.Da questo ciclo sto misurando la TB per via orale...Secondo voi come sta andando il mio grafico?C'è modo di prevedere quando sarà l'ovulazione? http://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26509-ffcf7dfb
Ciao a tutte.Da questo ciclo sto misurando la TB per via orale...Secondo voi come sta andando il mio grafico?C'è modo di prevedere quando sarà l'ovulazione?
http://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26509-ffcf7dfb

155 Risposte

• R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..Come procedete voi? Bbra? Laura a te manca poco al verdetto no?
    Io ancora niente buone nuove..

• Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...Per ora no

Chissà cosa mi aspetta!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella alla fine la tb ti ha confermato l'ovulazione??

• Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si l'attesa è snervante anche perché io vorrei quanto meno capire se ovulo o meno...Continuo a misurare e vediamo..

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora magari ovulerai tra qlc giorno... Paziente qualche giorno e vedi come va Smiley kiss (p.s. che stress l'attesa...)

• Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei cicli prima della pillola erano di 30-35 giorni.poi pillola per 15 anni circa con qualche sospensione temporanea in cui mi è stato indotto il ciclo con progesterone e poi ripresa. Ora ho sospeso a dicembre, ciclo da sospensione a 17 dicembre poi ho iniziato inositolo e primo ciclo spontaneo il 14 febbraio. È stato in effetti lunghissimo ma considerando che le altre volte non mi tornava se non con progesterone sono contenta.Non so ora se prepart sta facendo bene il suo lavoro di regolarizzare .
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh boh dicono che la tb piu accurata sia quella presa x via rettale o vaginale... Però non so... Purtroppo non puoi far altro che aspettare e vedere come procede... Ma di solito hai ciclo lunghi?
    • Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Muco da due giorni non più. Sensazione di bagnato quasi assente. È anche vero che di muco ne ho notato poco e non posso dire di aver visto il muco a chiara d'uovo.Magari il termometro o la TB orale non vanno bene. Mah!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti non sembra ancora essere avvenuta l'ovulazione, anche se peró tu il muco lo avevi giusto? Ora lo hai ancora?
    • Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info...Ci penserò!Intanto il grafico aggiornato...Sempre più strano!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah OK è solo il primo mese! Allora prendila con filosilofia, USA qst mese per studiarti..tipo se ieri avevo muco e oggi nulla potrebbe anche essere che hai ovulato tra ieri e oggi... Ma dalla tb lo scopri solo tra due o tre giorni... Io gli stick non li ho mai puccciati nel bicchierino... Prendo lo stick e gli faccio la pipí sopra solo sulla parte che va bagnata...funzionano benissimo cmq! :-)
    • Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Muco ieri poco..Oggi nulla!Con gli stick non ho provato... È solo il primo mese che ci proviamo. Vediamo come andrà. Ho paura che siano troppo difficili da fare. Ho letto che vanno fatti al pomeriggio lasciando le urine a temperatura ambiente per un po' e temo che con il lavoro sarei scomoda. Voi come fate?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quelli io mi trovo davvero bene combinandoli con la tb... Ma a muco come sei messa invece?
    • Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io niente Stick..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm... In effetti pare che non hai ancora ovulato... Ma fai anche gli stick?Io ho avuto conferma di ovulazione oggi! Come dicevo ho ovulato il 15 pm :-)

Il mio grafico tb 1
    • Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care compagne di viaggio...Il mistero si infittisce..Voi come procedete?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora anche in base al muco ci sta che hai ovulato ieri... Domani ci aggiorniamo!!!
    • Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile che abbia ovulato ieri...Io muco ne ho pochissimo ma fino a ieri mi sentivo bagnata. Oggi direi proprio di no. Controllo la TB nei prossimi giorni e se continua a salire inizia il conto alla rovescia!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella e Emanuela! Anche secondo me hai ovulato ieri, ma aspettiamo la conferma tra due giorni... Qui la tb rimane alta, forse davvero posso confermare ovulazione lunedì, ma devo aspettare domani per la conferma ufficiale... Bbra cavolo nooo mi spiace da morire!!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh si.... ieri sera sopresina..... spottingo premestruale (ce l'ho sempre il giorno prima che parta il ciclo) e infatti stamani ciclo in partenza..... Smiley sad
    si si, tu tienici aggiornate!! Smiley winking

• Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Vi tengo aggiornate..A te è venuto il ciclo?
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara!!

credo che se nei prossimi giorni la tb continuerà a salire potrai confermare l'ovulazione a ieri.. Smiley winking

• Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quella di oggi è così. Spero sia veritiera. Ieri ho misurato un'ora prima perché mi sono alzata all'alba per una viaggio è oggi invece l'ho misurata al solito orario ma due ore prima mi ero alzata per andare in bagno. Mi era capitata la stessa cosa la settimana scorsa misurandola sia prima di andare in bagno sia alla solita ora al risveglio quel giorno avevo notato che erano identiche...Spero si capisca quello che volevo dire!

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara!!! Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...Io incrocio per te Smiley love xxxxxxx
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai, allora se avete già dato ieri... al limite ribadite domani, ma stasera non importa dai Smiley winking

Tengo le dita incrociate per voi cara!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxx

• Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco...Stasera sono lontana dal marito per lavoro.Smiley cry Abbiamo già dato ieri e se riusciamo domani sera!
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

buongiorno care!!!

io oggi sono all'10po... manca pochissimo al verdetto...... anche se sono sicura che anche questo mese il ciclo arriverà puntualissimo..... Smiley ups

ho visto il tuo grafico... il calo di oggi sembra promettente... potrebbe indicare ovulazione.... fossi in te stasera proverei a fare i compitini!! Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vediamo la tb di domani... Secondo me risale e potrebbe essere che hai ovulato oggi... Il compitino di ieri se fosse cosi, sarebbe perfetto... Smiley smile ste cavolo di tb... Che noia attendere haha

• Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me la tua di ieri può essere falsata.Per me oggi è 17 pm, Stick non ne faccio perciò non so. Muco ne ho pochissimo quindi non so se fare affidamento, è sempre cremoso oppure non ho muco e ho la sensazione di bagnato e trovo gli slip umidi/bagnati (scusa i dettagli ma è per farti capire!)
    Vedremo la TB di domani..Intanto ieri compitini. Oggi nulla perché sono via per lavoro e se riesco ancora riproviamo domani. Può andare?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Ma oggi sei al 17 PM? Dal grafico secondo me ovuli oggi.... Avevi muco ieri? E hai provato a fare stick ovulazione?
    Il mio grafico sta cosi...io sono convinta di aver ovulato lunedì quindi 15 pm vedendo anche muco e stick, solo che la tb di ieri mi ha sballato le attese... Boh mi sono anche posta il problema di averla misurata sbagliata... Vedrò nei prox giorni come evolve...

Il mio grafico tb 2
    • Rispondi
  • R
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quello di oggi. Laura, bbra a che punto siete voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione