Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ciao bellissime spose!
Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo!
Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Anche le mie. Però su alcune cose si poteva obiettare: ad esempio 3 paia di scarpe altissime, almeno una con un tacco intermedio per noi alte ( o comunque per chi vuole stare su comodo), ci poteva anche stare!
Alcuni spunto sono interessanti, ma non tutti rispecchia la mia personalità. Molto bella la terza acconciatura. Probabilmente è la cosa che in questo Topic mi rispecchia di più in assoluto.
è difficile immaginarsi diversi quando ancora nn si ha scelto x il primo abito ho le idee un pò confuse xchè mi piacciono varie soluzioni .arriverà anche il mio look ideale.
Sposa Abituale
Agosto 2017
Foggia
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh... a dire il vero non mi rispecchia proprio ,però per una scelta sbrigativa mi accontenterei