Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile! Chissà come reagirà... Voi cosa ne pensate?
15
Ciao a tutti!
Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile! Chissà come reagirà...
Ciao ragazze, date un'occhiata a tutte le creazioni delle spose che hanno voluto condividere con noi! https://www.dropbox.com/sh/g041ecvkjpfwpwr/AACePbe3_EJirpWx-LB0JfAGa?dl=0 È utile perché troverete un sacco di fai da te che potrete utilizzare per le nozze. Un abbraccio
Ciao, so che te l'hanno chiesto in tantissime, ma la tua idea è davvero molto carina. Potrei averne una copia come spunto? io vorrei usarlo per le damigelle d'onore, circa 3 mie emiche.
Ciao cara cercavo il PDf del animale x la testimone e il tuo mi ha colpito molto...è bellissimo...potresti inviarmelo? ??? Io sono una frana con il pc.....Grazieeeee