Ciao ragazze,sono a 5+1 e stamattina ho fatto la prima ecografia.la beta era molto alta quindi il ginecologo ha voluto assicurarsi ke andasse tutto bene.per fortuna va tutto bene,la gravidanza è cominciata bene,per ora si è visto solo il sacco vitellino...ed ecco qui il mio puntino :
Spero di poter provare presto questa fantastica emozione..
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si va tutto bene ,ma non sempre è cosi.i valori troppo altri possono insicare anke una mola vescicolare,x questo ha voluto vedermi e assicurarsi che era tutto nella norma.anche x me è stata una grande emozione,nonostante fosse solo un puntino...ora non vedo l ora di fare la prossima visita x sentire il suo cuoricino e vedere qualcosa in più :
Ciao Anna!è una grande emozione...provata una settimana fa anch'io!vedere quel puntino di 0,34 mm mi ha dato un senso di amore infinito per lui: . Per le beta stai tranquilla il mio gine ha detto che vuol dire che va tutto bene, io a 5+1 avevo 16038 mi è preso un colpo!ma per ora è un puntino solo
Anch io...ma l ho chiamato prima x dirgli di essere in attesa riferendogli i valori della beta.lui mi ha detto di iniziare subito a prendere acido folico,ripetere la beta dopo 3 gg e richiamarlo...cosi ho fatto,e visto le la beta da 908 è salita a 11400 quasi mi ha dato subito lAppuntamento,infatti oggi l ho visto x la prima volta.
No perché ho cambiato ginecologo e non l'ho mai visto ilNuovo
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora ripetile,ma il ginecologo non te l ha detto? Di solito si ripetono proprio x capire l andamento della gravidanza nelle settimane in cui con la visita non si vedrebbe nulla.
No le fatte solo una volta il gg dopo aver fatto il test ed erano a 2020 e nel referto c'era scritto tra la 4 e la 5 settimana ora è passata una settimana ma la visita la ho tra molto quindi non so se ripeterle
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma quante volte le hai fatte?se piu di una a distanza di quanti giorni?
Io a 2020 ti allego il referto che c'era scritto che era tra la quarta e la quinta settimana. Ora sono indecisa se rifare le beta per conto mio per stare più tranquilla
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh grazie...ke gioia ke è stata!!!
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
L ho fatta lunedi,quindi a 4+6 era 11397...tu invece quanto ce l hai?
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie a tutti x gli auguri!!!non ringrazio tutte singolarmente ci metterei troppo...grazie infinitamente!!