Ciao a tutte.. purtroppo da ieri avevo perdite marroni/rosate, e stamani idem.. sono andata di nuovo al p soccorso e abbiamo purtroppo scoperto che non c’era più battito.. ho il cuore in mille pezzi!
Ciao a tutte.. purtroppo da ieri avevo perdite marroni/rosate, e stamani idem.. sono andata di nuovo al p soccorso e abbiamo purtroppo scoperto che non c’era più battito.. ho il cuore in mille pezzi!
Visualizza messaggio citato
Non è stata colpa tua... è la natura, se purtroppo non deve andare non va...sono tragedie che non si causano ❤ non ti incolpare ❤ rialzati piano piano❤
No Elisa non ci azzecca davvero...le cause per cui si può fermare una gravidanza all'inizio sono infinite...io lavoro in un panificio e alzo pesi e faccio sforzi ma ho comunque lavorato fino all'ottavo mese e non è successo nulla...concordo con Cami quando dice che se deve andare va...
Elisa ti abbraccio forte, e non ti dare colpe. Magari era solo una questione di genetica e la natura ha fatto il suo corso. Anche io ho perso il mio primo positivo a 5 settimane, non possiamo farci niente. Cerca di restare positiva ❤️
Scusa è partito per sbaglio il messaggio... Dicevo anche se fossi stata immobile a letto dall'inizio non sarebbe cambiato niente! Quando la gravidanza deve andare avanti va avanti e sono più forti di quello che si pensa... Sicuramente non è stato uno sforzo in più che ha fatto la differenza!
È normale andare a ricercare la causa di quello che è successo e darsi colpe... L'ho fatto anche io quando è successo a me... Ma davvero non hai nessuna colpa e non ci potevi fare nulla!! Quando il cuoricino si ferma è perché doveva andare così e anche se fossi stata immobile a letto dall
Mi dispiace Elisa... Purtroppo la maggior parte di noi ci è già passata! Tu però hai una forza in più x andare avanti ed è la tua prima bimba ❤️vedrai che presto tornerà l'arcobaleno 🌈 non darti colpe xk non ne hai....se fosse stato destino sarebbe rimasto cmq a prescindere da tutto 😘😘 ti capisco xk la pensavo anche io così all'inizio! Ora prenditi del tempo x elaborare ed affrontare questo lutto e poi riparti più positiva di prima 💪 in bocca al lupo e buone feste 🥰
Grazie a tutte ragazze per la vostra vicinanza.. ovviamente mi do talmente tante colpe da sentirmi sempre male.. quando dovevo stare a casa da lavoro io sono andata lo stesso e questo non me lo perdonerò mai! Comunque dovranno passare un po’ di mesi e poi vediamo come sono messa emotivamente..
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Bologna
Elisetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tanto Elisa, capisco come ti senti, a me è successo due volte, di cui una nel secondo trimestre Prenditi il tuo tempo per elaborare il lutto e quando sarai pronta riparti più carica di prima. Un abbraccio
Mi dispiace tanto Elisa. Io ci sono passata una volta e purtroppo so come puoi sentirti. Con te c'è la tua bambina a darti forza per superare questa dolorosa perdita. Arriverà un nuovo arcobaleno, quando vi sentirete pronti. Un abbraccio ❤️
Elisa mi dispiace tantissimo.So come ti senti,ci sono passata due volte anche io, e non esistono parole in grado di poter consolare...ti abbraccio forte❤️
Elisa ho seguito la tua storia... Appena ho letto il topic mi è mancato un battito... Purtroppo sono cose terribili che nessuna dovrebbe mai passare! Ti sono tanto vicina... Vedrai che la tua bambina ti saprà dare tantissima forza! Loro sono capaci di strapparci un sorriso anche quando sembra impossibile... Ti mando un abbraccio ❤️
Non buttarti giù, può capitare anche alla seconda gravidanza. So che è un lutto e sarà dura superarla ma vedrai che appena sarai pronta riproverai. Prenditi il tuo tempo, coccolati, ascolta il tuo corpo e stacca la spina. Tua figlia sarà una medicina fortissima, vedrai che grazie a lei ne uscirai molto presto. Noi abbiamo riprovato subito (appena la ginecologa ci ha dato il via), ma è soggettivo e dipenderà anche dal fatto che non abbiamo altri angioletti in casa e non vediamo l'ora di averli. Ti abbraccio