Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Il mio puntino non c’è più

Elisa, il 27 Dicembre 2020 alle 11:45

Pubblicato in Future mamme 70

Ciao a tutte.. purtroppo da ieri avevo perdite marroni/rosate, e stamani idem.. sono andata di nuovo al p soccorso e abbiamo purtroppo scoperto che non c’era più battito.. ho il cuore in mille pezzi!
Ciao a tutte.. purtroppo da ieri avevo perdite marroni/rosate, e stamani idem.. sono andata di nuovo al p soccorso e abbiamo purtroppo scoperto che non c’era più battito.. ho il cuore in mille pezzi!

70 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è stata colpa tua... è la natura, se purtroppo non deve andare non va...sono tragedie che non si causano ❤ non ti incolpare ❤ rialzati piano piano❤
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara so cosa si prova 😞 mi dispiace tanto 😔😔
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Elisa non ci azzecca davvero...le cause per cui si può fermare una gravidanza all'inizio sono infinite...io lavoro in un panificio e alzo pesi e faccio sforzi ma ho comunque lavorato fino all'ottavo mese e non è successo nulla...concordo con Cami quando dice che se deve andare va...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa ti abbraccio forte, e non ti dare colpe. Magari era solo una questione di genetica e la natura ha fatto il suo corso. Anche io ho perso il mio primo positivo a 5 settimane, non possiamo farci niente. Cerca di restare positiva ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa è partito per sbaglio il messaggio... Dicevo anche se fossi stata immobile a letto dall'inizio non sarebbe cambiato niente! Quando la gravidanza deve andare avanti va avanti e sono più forti di quello che si pensa... Sicuramente non è stato uno sforzo in più che ha fatto la differenza!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale andare a ricercare la causa di quello che è successo e darsi colpe... L'ho fatto anche io quando è successo a me... Ma davvero non hai nessuna colpa e non ci potevi fare nulla!! Quando il cuoricino si ferma è perché doveva andare così e anche se fossi stata immobile a letto dall
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa mi dispiace immensamente 😢 ma abbi fiducia e forza per andare avanti e il tuo arcobaleno arriverà ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Elisa... Purtroppo la maggior parte di noi ci è già passata! Tu però hai una forza in più x andare avanti ed è la tua prima bimba ❤️vedrai che presto tornerà l'arcobaleno 🌈 non darti colpe xk non ne hai....se fosse stato destino sarebbe rimasto cmq a prescindere da tutto 😘😘 ti capisco xk la pensavo anche io così all'inizio! Ora prenditi del tempo x elaborare ed affrontare questo lutto e poi riparti più positiva di prima 💪 in bocca al lupo e buone feste 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per la vostra vicinanza.. ovviamente mi do talmente tante colpe da sentirmi sempre male.. quando dovevo stare a casa da lavoro io sono andata lo stesso e questo non me lo perdonerò mai! Comunque dovranno passare un po’ di mesi e poi vediamo come sono messa emotivamente..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Marzo 2016 Bologna
    Elisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Elisa, capisco come ti senti, a me è successo due volte, di cui una nel secondo trimestre
    Prenditi il tuo tempo per elaborare il lutto e quando sarai pronta riparti più carica di prima.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so😞fatti forza.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa..leggevo i tuoi post e in te rivedevo quello che è successo a me sperando che il tuo epilogo fosse diverso..ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Elisa. Io ci sono passata una volta e purtroppo so come puoi sentirti. Con te c'è la tua bambina a darti forza per superare questa dolorosa perdita. Arriverà un nuovo arcobaleno, quando vi sentirete pronti. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo per me è la terza! 😞 comunque grazie Libera
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era inaspettata.. ma ero molto felice! Ero appunto.. Cna grazie Patrizia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è vero è riuscita a farmi ridere anche quando di ridere non avevo nessuna voglia.. combinando una delle sue ❤️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa mi dispiace tantissimo.So come ti senti,ci sono passata due volte anche io, e non esistono parole in grado di poter consolare...ti abbraccio forte❤️
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ricordo che questa gravidanza era inaspettata se non sbaglio, ma l'avevi accolta con gioia! Mi dispiace tanto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa ho seguito la tua storia... Appena ho letto il topic mi è mancato un battito... Purtroppo sono cose terribili che nessuna dovrebbe mai passare! Ti sono tanto vicina... Vedrai che la tua bambina ti saprà dare tantissima forza! Loro sono capaci di strapparci un sorriso anche quando sembra impossibile... Ti mando un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo cara
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il supporto..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo aspirinetta.. ma stavolta non è servita
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa ti abbraccio...le parole giuste non esistono...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si spezza il cuore leggere qst tue parole, xké giusto ieri, ma 6 anni fa, ho avuto un as. Ti abbraccio forte 🤗
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace immensamente 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto 😔 coccolati la tua piccolina loro sono e saranno sempre le nostre piccole ancore di felicità 😉😊
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio...altrettanto a voi 😘
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa...cosa posso dire? Ti mando un abbraccio, mi dispiace molto leggere questa notizia 😢
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immensamente!!! Visto che hai avuto due aborti , stavi facendo una cura preventiva per questa gravidanza ?
    Ti mando un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Elisa...mi spiace tanto tanto ❤un grosso abbraccio ❤ la tua bimba ti darà la forza
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lei è la mia super ancora di salvataggio! Ti faccio un grande in bocca al lupo anche a te..
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non buttarti giù, può capitare anche alla seconda gravidanza. So che è un lutto e sarà dura superarla ma vedrai che appena sarai pronta riproverai. Prenditi il tuo tempo, coccolati, ascolta il tuo corpo e stacca la spina. Tua figlia sarà una medicina fortissima, vedrai che grazie a lei ne uscirai molto presto. Noi abbiamo riprovato subito (appena la ginecologa ci ha dato il via), ma è soggettivo e dipenderà anche dal fatto che non abbiamo altri angioletti in casa e non vediamo l'ora di averli. Ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione