Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Luglio 2020 Firenze

Il mio sogno si allontana?

Veronica, il 20 Marzo 2020 alle 19:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao a tutte,

oggi per me è stata una giornata davvero triste. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 10 anni e mezzo, ci amiamo e non chiediamo altro che poter coronare il nostro sogno d'amore; la casa che ci accoglierà è pronta e aspetta solo noi, che ancora non ci siamo andati ad abitare perché ci piaceva l'idea romantica di aspettare e iniziare una vita nuova lì, da sposati.
Ora tutto questo mi sembra un sogno che sfugge, che si allonta e non riesco più ad afferrare.. Ho paura che tutto possa saltare a causa dell'emergenza nazionale. Sono disperata.. Non possiamo più nemmeno vederci perché abitiamo in comuni diversi.. Sono davvero affranta.

12 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 20 Marzo 2020 alle 23:16
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche noi stessa situazione....2 comuni diversi...casa pronta...l ultimo week end fatto insieme a casa nostra quello dell 8 marzo...ora è là chiusa😔..non viviamo ancora insieme xke vogliamo entrarci definitivamente dopo il matrimonio..se va bene ci rivedremo a maggio....ci sposiamo ad agosto il 29...spero...ke dire....mi manca da morire ma tengo duro...forza ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare aspetta prima di pensare di voler rimandare. Ci vogliono 4 mesi per luglio state sereni. Anche se non è facile per nessuno. Io dovevo sposarmi il 25 aprile ed ho rimandato a settembre ma non perdiamo la speranza perché non può e ne deve durare in eterno😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica, mi rivedo in te. Siamo fidanzati da 10 anni e mezzo, viviamo in due comuni diversi, non ci vediamo dall'8 marzo e ci sposiamo a giugno. Desideriamo coronare il nostro sogno da tanto tempo e abbiamo deciso che ci sposeremo comunque, anche a porte chiuse con solo genitori e testimoni.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, ci vorrà un po' più del previsto, ma sicuramente riuscirete a realizzare tutti i vostri sogni. Ci vuole soltanto pazienza, purtroppo 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi. Lontani. Comuni diversi. La nostra casa è pronta da tantissimo tempo. Virus; non abbiamo colpe e non possiamo arrabbiarci con nessuno... Arriverà il nostro momento Veronica... Ti abbraccio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai serenissima x te ancora manca tanto e tutti si sistemerà , pensa piuttosto alle spose di aprile e maggio che nonostante sia molto vicino non si perdono d’animo ma danno coraggio a tutte prendi loro come esempio 💪🍀
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Voglio augurarmi che entro luglio sia tutto finito♥️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi il giorno prima di me. Aspetta, 4 mesi sono veramente tanti.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamo duro in questo momento difficile, cerchiamo di essere positive, hai un magnifico fidanzato che ti ama e sono certa stia soffrendo come te a causa della distanza, hai una bellissima casa che vi attende. Portiamo pazienza ancora un po' e sperando che la situazione migliori, tutto potrà ancora andare nel verso giusto! Coraggio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di aver letto esattamente quello che sta succedendo a noi!! 😥
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia Quando è previsto il matrimonio ?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera piccola qnt mi dispiace♥️ anche io nn posso vedermi col mio fm prk comuni diversi.. ormai sono più di 20 giorni.. cmq nn perdiamoci d' animo si risolverà tutto!!!! ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione