COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Super Sposa Maggio 2015 Padova

Il nome del tuo bambino...

Silvia, il 23 Gennaio 2015 alle 15:17

Pubblicato in Future mamme 316

ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per i figli qndi molto importante... ragazze fatemi sapere

Ciao future mamme!!!

volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!!

penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per i figli qndi molto importante...

ragazze fatemi sapere Smiley winking

316 Risposte

• Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    Io sono all ottavo mese e si chiamerà Martina Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Il mio maschietto che nasce ai primi di giugno si chiamerà Gabriele e ho già Alice di 4 anni e mezzo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    No tranquilla e' una cosa molto frequente ma con la cura sale e si mette nel posto giusto....anche quando ho fatto la visita io si vedeva solo la camera gestazionale ma è normale perché era troppo presto....la prossima visita la farò giorno 29 non vedo l'ora e spero che si veda stavolta è che stia bene....
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala

A chi lo dici Smiley sad saranno mesi di ansia...perkè purtroppo fino all'ultimo non si puo stare tranquilli. Io domani ho la visita (c'ero andata la settimana scorsa pure, e il gine ha visto che l'embrione si è impiantato basso invece che alto (ma ha detto ke non mi devo preoccupare perkè nn è una cosa molto grave) ), per vedere se una cura che mi aveva prescritto ha fatto bene. e spero che si veda già un poco il piccolino, perkè l'altra volta era troppo presto e si vedeva a mala pena la camera gestazionale... speriamo bene. non vedo l'ora che arriva novembre e nasce :Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    La nostra bimba si chiamerà Rebecca:Smiley heart La aspettiamo per giugno!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Anche io sono al secondo mese e ti volevo fare una domanda delle volte non hai fretta che questi primi mesi passino veloce perché hai paura?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala

Noi ancora non sappiamo se sarà maskio o femmina, perchè sono al secondo mese. cmq se è maschio si kiamerà come mio suocero, Francesco Paolo, se è femmina mi piacerebbe un nome corto, tipo...Alice,Sara,Giulia... Smiley smile

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa Precisa Settembre 2014 Caserta
    Sposina2014 ·
    • Segnala

Io sono in ballottaggio tra Gaia e Rebecca =D mi piacciono entrambi ma ho paura che il secondo sia troppo duro

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala

La nostra principessa ke arriverà agli inizi di giugno si chiamerà MiaSmiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    Thomas....
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Nina ·
    • Segnala
    Miriam... Ma non siamo ancora sicuri al 100%
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Francy ·
    • Segnala

Se e' maschio adoro Antonio, Francesco e Riccardo..

se e' femmina invece Nicole, Emma e Alessia... Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala

Sono di 16 settimane + 2 e nonsappiamo ancora il sesso... Se sarà un maschietto si chiamerà Nicolò... se sarà una femminuccia siamo indecisi tra Sofia e Emma.

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2019 Firenze
    Clelia ·
    • Segnala
    Non sono in attesaSmiley smileMi piacciono Agata,Giorgia e Micol.Da maschio..Alberto,Edoardo..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    La mia principessa si chiama Andrea CelesteSmiley heart
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    Aurora...il mio nome preferito..mi fa piacere vedere che piace anche a qualcun altro :Smiley heart Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    Non sono ancora incinta ma so da sempre quale nome darei a mia figlia..il mio nome preferito è da sempre stato Aurora..piace molto anche a mio marito..su questo non bo dubbi...:Smiley heart ...per quanto riguarda il nome maschile la scelta è più difficile......poiché da ragazzina guardavo un cartone animato(Rossana)e mi piaceva molto il protagonista maschile,mi è sempre piaciuto quel nome,Erik...ma di Aurora sono proprio sicura...sul nome maschile non ho delle idee chiarissime..anche se Erik appunto non mi dispiace Smiley laugh
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    Io non aspetto un bambino!!Smiley smilePerò fm ed io siamo d'accordo sui nomi del futuro bimbo,se femmina Agata,se maschio AlbertoSmiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    La mia prima figlia si chiama Anna,ora sono incinta del secondo e se sarà femmina forse si chiamerà Melissa invece se è maschietto si chiamerà Bruno!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala

Noi non siamo in attesa ma li abbiamo decisi da tempo Smiley xd

Se è maschio Diego, se è femmina Aurora :Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    Noi ancora siamo in attesa della cicogna ma se sarà maschio alessandro...se femmina aurora o arianna
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    Se maschio Matteo, se femmina Chiara. Spero che l' 11 febbraio si faccia vedere!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    Maschio Lorenzo femmina Virginia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    Io sono in attesa di un maschietto...all'inizio ci piaceva un sacco il nome Mattia...ma ora siamo indecisi...ci piace molto anche Jacopo....sarà una bella lotta...ehehehSmiley laugh :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    Io sono a 11 settimane. Se sarà una bimba: ginevra, vittoria o aurora . Se maschio: tommaso, filippo o alessandro
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Noi fantastichiamo per il momento..e i nomi che mi piacciono sono : Enea, Evan, Thomas, Nathan e Noah per un maschietto! Per una femminuccia invece adoro Zoe, Ariel e Amber..seguito molto probabilmente da un secondo nome..
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala

Se fosse maschio penso tiziano mentre femmina la chiamerei lucrezia o agata o elena come la mia sorellina che non c'è più..ma ormai alla mia età posso limitarmi solo a fantasticare perchè la cicogna non arriverà più!

• Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala

Ti ringrazio, per me è proprio il nome del cuore.

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Modena
    Giovanna ·
    • Segnala
    Se è femmina Sofia e se è maschio Denis Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    La mia piccola che ora a quasi 16 mesi l'abbiamo chiamata Marta lo adoro troppo come nome se invece fosse stato maschio io adoro Tommaso ma al mio fm x niente quindi era o Edoardo o Pietro!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    Femmina Nicole maschio Thomas
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    X il maschietto ci piacciono Daniel e Nathan, mentre x le femminucce Emily ed Emma...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇