COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Super Sposa Maggio 2015 Padova

Il nome del tuo bambino...

Silvia, il 23 Gennaio 2015 alle 15:17

Pubblicato in Future mamme 316

ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per i figli qndi molto importante... ragazze fatemi sapere

Ciao future mamme!!!

volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!!

penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per i figli qndi molto importante...

ragazze fatemi sapere Smiley winking

316 Risposte

• Flavia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Agrigento
    Flavia ·
    • Segnala
    Se il signore lo vorrà i nostri figli si chiameranno kevin e suami... ci piacciono tantissimo :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Lecco
    Sposina ·
    • Segnala
    A noi piace molto il nome Sebastian... e se avremo un maschietto si chiamerà cosi al 100X100... invece x i nomi da femminuccia non sappiamo scegliere... siamo partiti con Matilde e Penelope... poi a Cloe...infine Elisabetta... vedremo quando sarà il momento
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    Il mio bambino si chiama gabriel mi piace tantissimo il suo significato ovvero eroe con l'aiuto di Dio.. se più in là avremo un altro bimbo non saprei ci penseremo su mentre se sarà una bimba Evelyn
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Se é maschietto Gioele se é femminuccia Sara (a me piace anche Serena a fm no!)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo un figlio meraviglioso si due anni e mezzo e si chiama Brian ... Se arriverà un secondo figlio/a ci penseremo ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Uhhhh anche io adoro Ludovico!!!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala

Caspita il mio nome!! Non conosco nessuno con il mio nome! Smiley shame

Posso chiederti dove l'avete sentito? A mia mamma lo disse un caro amico di famiglia!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Giuseppe o Alessandra ... È un maschietto quindi Giuseppe
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    X noi Samuele se è un boy anche se non approvano i miei futuri suoceri xk vogliono che li metto il nome di mio suocero... Se è femmina nicole!!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    Allora il mio bimbo si chiama Damiano...se dovesse arrivarne un'altro o un'altra saranno Raffaele o Carolina
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    Leonardo e Benedetta o Sofia sono i più gettonati..Ma quando sarà il momento sicuramente sfoglieremo il libro dei nomi x' anche il significato é molto importante..E poi magari ci sono nomi che nn ci vengono in mente ma potrebbero piacerci..
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    Il nostro primo figlio si chiama Emanuele...il secondo se sara' maschio sara' Lorenzo, se femmina Gaia o Matilde! Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    Mi piaceva molto Sofia, ma a fm no.
    Quattro anni fa è mancato il suo papà, perciò gli ho proposto di chiamare un nostro eventuale bimbo (ancora non abbiamo figli!) Christian Sergio (secondo nome sarebbe quello di mio suocero).
    Purtroppo meno di un mese fa è mancato anche il mio, di papà... Smiley sad e dato che il suo nome si può adattare anche al femminile, a differenza di Sergio, abbiamo pensato ad Alice Silvia... Smiley smile

Dopo il matrimonio spero arriveranno presto... Arrivassero insieme (c'è la possibilità!) sarebbe stupendo!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala

Noi, quando sarà, e se Dio vorrà, sceglieremo Francesco per maschietto (questo senza ombra di dubbio) e Rossella per femminuccia. Mi piacciono molto anche Adriana e Silvia.

• Rispondi
  • Eryka
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Eryka ·
    • Segnala
    A noi per ora, fantasticando, piacciono Maristella e Ludovico!!!! Poi quando sarà...chissà!!!!! Ma speriamo presto hihihi
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala

A noi piacciono molto i nomi Christian se sarà un maschietto e Ariel o Giulia una femminuccia..

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Rieti
    Marianna ·
    • Segnala
    Dai!!!! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Ahahahah giusto Silvia scusa! Beh i nostri nomi sono bellissimi... Silvia ancora di più Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    Manca davvero molto, ma sul nome del maschietto non si discuterà, si chiamerà Michele (motivo affettivo sia per me che per lui). Per la femminuccia invece è solo uno il nome su cui ci troviamo entrambi d'accordo: Sofia! A lui piace Camilla, a me invece non è che dispiace ma ho un'amica con questo nome e preferisco dare nomi "nuovi" per noi Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2015 Padova
    Silvia ·
    • Segnala

anche a noi piace Chiara!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    Il mio piccolo si chiamerà mattia
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io femmina Alice o aurora e maschio Gabriele o Francesco ....nomi scelti da tempo poi la mia principessina è nata a novembre 2011 Alice ora il prossimo anno pensiamo al fratellino ;-);-);-)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Rebecca,Azzurra,Greta,Sofia e Andrea x le femmine
    X i maschietti non ho molta scelta il primo avrà il nome di mio suocero Smiley smile e non mi dispiace però nel caso avessi due maschietti il secondo sarà Francesco...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    Noi quando avremo un bambino se sarà femmina si chiamerà Chiara, se maschio Antonio. Saluti Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    A noi per femminuccia piace tanto clara, gioia e giada, invece per maschietto giorgio ed aldo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    Il mio si chiama Leonardo Falco... Lo so è particolare e non lo approva nessuno... Ma a noi piaceva così... E poi comunque lo chiamiamo tutti Leonardo... Se era femmina o se avremo una femmina sarà Aurora Diamante ...
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    A me piacciono : Flora e Amerigo mi piace tanto anche Sandro ma non piace a fm
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    Se sara' femmina Aurora o Lucrezia. Se sara' maschio non so, forse Alessio... Decideremo al momento!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala

A me piace tanto Sara per una femminuccia, lo trovo molto dolce Smiley shame

• Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    Non sono incinta ma per una bambina mi piacciono: Caterina, Clelia, Livia, Ludovica, Margherita, Iris, Dalia...per i maschietti non saprei proprio. in ogni caso mi piacciono nomi semplici ma che non siano troppo inflazionati.
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    Iris piace tanto anche a me
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    Anche a me e al fm....e invece Emma x la femminuccia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇