COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Super Sposa Maggio 2015 Padova

Il nome del tuo bambino...

Silvia, il 23 Gennaio 2015 alle 15:17

Pubblicato in Future mamme 316

ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per i figli qndi molto importante... ragazze fatemi sapere

Ciao future mamme!!!

volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!!

penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per i figli qndi molto importante...

ragazze fatemi sapere Smiley winking

316 Risposte

• Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    Wow! Beh abbiamo proprio gli stessi gusti allora Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Nunzia... anche noi vorremmo chiamare i nostri bimbi Diego ed Aurora!!! Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    Valeria o daniela...daniele o non so. Avrei voluto melissa...ho sempre detto,fin da bambina,che se avessi avuto una bambina l avrei chiamata cosi
    ...ma il mio fm ha una sola nipotina femmina e si chiama cosi Smiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    Alessandro se fosse maschietto, mentre Rebecca se sarà femminuccia Smiley flower
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    Lavinia o Emma...oppure Brando e Alessandro...
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    Leah mi piace tantissimo è un bel nome Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    Maria Martina Sofia esmeralda Gemma Vanessa gaia aurora .... Thomas adam dominique Samuele Mattia ecc ecc mi piacciono troppi nomi Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2016 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2016 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    Dal nome dipende il carattere delle persone,quindi io lo sceglieró dalla Bibbia dopo essermi accertata del suo significato lo porró ai miei futuri figli.Tra i nomi ke attualmente mi piacciono Gioele,Daniel,David ,,Joshua ,Gioa,Leah e poi non so
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    Io dovrò mettere quando sarà.. Se è femmina il nome di sua madre cioè maria e se è maschio il nome di suo padre cioè Gregorio... Anche se non mi piace molto Gregorio ma pasienza!!! a me mi sarebbe piaciuto un Andrea oppure Lucas,cm femmina Ginevra o Gioia o Noemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    Ciaooooo! Ci penso spesso. Adoro Aurora e Diego!!! Anche Greta mi piace ed Emanuele. Ma per primi metterò sicuramente Diego e Aurora Smiley heart :Smiley heart non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    A me piace tanto Diego Walter Giulia Asia e non ricordo altro xo il mio fm vuole il nome di suo padre che è pasquale e x la femmina Lucia cosa che odio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    Sono in attesa, maschio Gioele Andrea se fosse femmina Anita Vittoria.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    Il mio bimbo si chiamerà lorenzo e dovrebbe nascere a marzo per la femmina non ci avevamo pensato perché eravamo convinti era maschio
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2015 Padova
    Silvia ·
    • Segnala

E hai perfettamente ragione!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala

La mia piccola si chiamerà Renee..non piace quasi a nessuno ma non me ne importa una cippa!!Smiley xd

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala

Maschio Vito (scelto da fm) femmina Ginevra (scelto da me ma che non piace a nessuno!)

• Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    Siiii manca pochissimooi!!! Beneee !!! Pensa al matrimonio che ce ne vogliono di energie!!!!! Smiley winking Io ci ho messo un anno per riuscire ad organizzare il mio!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2013
    Alessandra ·
    • Segnala
    La mia di tre anni Alice e se ne verrà un altro maschio Gabriele femmina aurora o benedetta
    • Rispondi
  • Enrico
    Sposo Curioso Maggio 2015 Pordenone
    Enrico ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto per il maschietto gabriel e per la femminuccia Micol o serena
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    Un bellissimo nome!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Asti
    Maja ·
    • Segnala
    Il mio figlio si chiama Valentino, un nome fortemente voluto dal suo padre... Il prossimo, se bambina sarà Alessandra e non discuto assolutamente di altri nomi, se maschio, non lo so... Non posso chiamarlo Alessandro come avrei sempre voluto perché è il nome del mio fm Smiley smile
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    Bellissimo viola
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala

Noi da sempre siamo sempre stati convinti

davide o diego

melissa o marta.

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Luglio 2016 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    Il mio bimbo d 4 mesi si chiama Francesco come mio papà che c protegge dal cieloSmiley smile se in un futuro avrò un altro maschio m piace jacopo x femmina viola
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    La mia bimba si chiama Martina! Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Marzo 2015 Torino
    Lo ·
    • Segnala
    Mia figlia si chiama Rachele
    • Rispondi
  • Cinderella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Cinderella ·
    • Segnala
    Anche io non sono incinta ma i nomi che preferisco sono ludovica marina Diego...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    Io non ho ancora figli..i nomi che mi piacciono sono: chloe e andreaSmiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    Ciao io ho una bimba di quasi 2 anni che si chiama Greta x il maschietto a me piace Nicolò
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Preciso Luglio 2017 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    Nostro figlio si chiama Daniele... Nome a cui prima di essere incinta non avevo mai pensato.... Avevo pensato a Roberto marco Gianluca Matteo...mai daniele.... Eppure ora penso che non avrei potuto scegliere nome migliore..... Penso che il nome giusto lo senti quando hai il tuo bimbo dentro di te.... Tra l altro la storia di Daniele come santo lo indica come coraggioso e graziato da Dio e infatti il mio piccolo ometto 14 mesi fa é nato in un ora, parto quindi "violento".... Alla nascita non c'erano segni di vita... Data la velocita sono dovuta andare nell ospedale del mio paese per non rischiare di partorire in casa (tra l altro ci hanno parcheggiato dietro la nostra macchina nloccandola proprio qll notte e sn arrivata al ps con l auto dei carabinieri k da un paio d ore già cercavano il tizio k aveva parcheggiato barbaramente bloccando un intera piazza) e l osp nn aveva il reparto neonatale xcio hanno dovuto chiamare un'ambulanza per trasferirlo in un osp k l avesse ma tt le ambulanze erano fuori.... Miracolosamente ne arriva una dopo un po e miracolosamente durante il tragitto di più di mezz ora un dottore nn qualificato ha impeovvisato una manovra di rianimazione e dopo quasi un ora il mio piccolo ha dato il primo respiro..... Dopo 4 gg in terapia intensiva era sano cm un pesce e grazie a Dio lo é oggi.... Ringrazio ogni giorno Dio e più coraggioso e graziato lui, il mio piccolo Daniele chi poteva esserlo? se fosse stato femmina l avrei chiamata noemi.... Gioia....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io ho un bimbo e si chiama Gabriel , se in un futuro avremo altri figli se fosse femmina mi piace Ginevra, Miranda ,e per il maschietto boh siamo indecisi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇