COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Super Sposa Maggio 2015 Padova

Il nome del tuo bambino...

Silvia, il 23 Gennaio 2015 alle 15:17

Pubblicato in Future mamme 316

ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per i figli qndi molto importante... ragazze fatemi sapere

Ciao future mamme!!!

volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!!

penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per i figli qndi molto importante...

ragazze fatemi sapere Smiley winking

316 Risposte

• K
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    Io non ho figli ma x maschietto mi piace Gabriel e per femmina giorgia giulia e Sofia
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2013 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    Io non ho ancora bimbi,siamo sposati da un anno e mezzo ma per ora ci godiamo la vita a due Smiley winking cmq i nomi che ci piacciono sono lavinia,greta,flavia,camilla...e per maschio simone,gioele e samuele
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    Io non aspetto un bambino ma mi piace da impazzire Clelia per una bambina o Caterina, ma mi piacciono anche Olga, Stella e Lucilla, sui nomi maschili ho più difficoltà, il mio fm dice che decideranno gli ormoni di quando saremo incinti Smiley tongue
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    Noi non aspettiamo ma a me piacciono da morire i nomi
    Gioele o Gabriel per il maschietto
    Victoria o Adele per la femminuccia
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    Io sto aspettando Denny!
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Istarska
    Arlene ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    Ciao io non sono in attesa...ma quando sara' se dio vuole ho il piacere di chiamare i miei figli come i miei suoceri...Antonio se maschio e Mariacarmen se femmina Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    Non sono in attesa...ma spero cmq un giorno di avere la fortuna di essere mamma!ad ogni modo come nomi maschili mi piacciono simone,andrea,alessandro
    per una bimba maira,carlotta,rebecca
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    Non sono incinta ma quando sarà si chiamerà Riccardo se maschio e Anastasia se femmina...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    Spero di averne tanti! Se il Signore vorrà, un maschietto si chiamerà Ruggero, una femminuccia Beatrice... :Smiley heart
    • Rispondi
  • Nora
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Nora ·
    • Segnala
    Il mio piccolo ometto si chiama Gabriel. ..spero in futuro ci sia l femminuccia che si chiamerà Ginevra
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Annalisa no io nn sono incinta ma mi piacciono i bambini e sapere i loro nomi così mi faccio un idea...cmq Lorenzo è un bellissimo nome!augurissimi
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Il 25?daiii che manca poco!no io nn sn incinta..sn una futura sposa poi penseremo a un bimbo xo' mi piace sapere i nomi dei bambini e farmi un idea anche se qualche preferenza c'è già
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao no io nn sono in attesa sn una futura sposa dp il matrimonio penserò a un bimbo ma mi piace sapere quali sono i nomi più usati..scoprirne di nuovi..sn molto curiosa sotto questo punto di vista anche se ho già qualche preferenza
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    È previsto per il 25 Febbraio!!!!!!!!! Ci sono quasiiiii!!!!!!Tu??? Sei in dolce attesa???
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Noi siamo indecisi tra:Melissa,Vanessa,Matilde e Noemi (purtroppo Asia a lui non piace)..e maschietto Leonardo,Samuele o Christian...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    A me piacciono molto Filippo e Michele da maschio e Anna Laura, Cristina, Penelope da femmina! Ma credo che ci saranno lunghe consultazioni prima di arrivare al verdetto! Quando ovviamente sarà il momento!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    X la bimba sarà Melissa x il bimbo Samuel o Thomas... non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Loriana
    Sposa Abituale Agosto 2013 Como
    Loriana ·
    • Segnala
    Se maschietto Lorenzo senza ombra di dubbio, se femmina Tecla, Gioia o Sofia.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    Si Si Smiley winking Smiley winking il nome era come quello di mia nonna Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    Noi se avremo una bambina la chiameremo Viola, un maschietto sarebbe più critico ma credo che alla fine sceglieremo Lorenzo (o Davide)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala

Oh che bello.. l'avevoimmaginato che Lory fosse il diminutivo di Lorenza ma non ne ero certa Smiley tongue

• Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Avellino
    Gaetana ·
    • Segnala
    A noi x femmina Rachele Sophie Erika Rebecca e Amélie(che non convince mio fm ma a me piace) Smiley smile per maschietti Bryan Lorenzo (che non mi piace molto ma mio fm é fissato )poi io adoro Samuel ma il mio fm lo schifa xD sarà una lotta xD
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    Sono un pò di parte ma a me piace sia al maschile ke al femminile Smiley xd
    Io cmq mi chiamo Maria Lorenza..ma tutti mi chiamano con il secondo nome.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala

Grazie Lory Smiley kiss

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    Mio figlio si kiama Alessio Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    Che bel nome Annalisa!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    Ciao, la mia bimba Si chiamarà Nicole [come mio suocero], che nascerà a marzo!!
    Sta arrivando Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala

I miei bimbi si chiamano Jacopo e Nicolas se arrivasse una femmina si chiamerebbe Gaia se fosse un altro maschio a fm piacerebbe Samuele ma non mi convince del tutto!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    Mia figlia si chiama Isabel..fosse stato maschietto ci piace molto Edoardo..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala

Per i maschietti siamo abbastanza d'accordo su Leonardo, Lorenzo, Ludovico; per le femminucce a me piacciono Daphne, Dorotea, Dalila, Abigail, Zoe.. lui vorrebbe solo maschietti Smiley tongue

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala

Il mio bimbo si chiamerà Lorenzo.. tu sei in attesa? Hai bimbi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇