Avete fatto bene, ho visto il video che hai inserito. La location è veramente bella, complimenti!
Super Sposa
Luglio 2017
Campobasso
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Onestissimo xke nella mia città meno di 130€ a persona non ti offriva niente nessuno e il menù era una miseria da noi siamo abituati a schiattare nei matrimoni mangiare mangia mangiare ahahahah ah ..siamo usciti un po fuori regione anke xke la struttura è mozzafiato da fiaba 45 minuti di macchina e arriviamo
A me la location da pure gli allestimenti e gli addobbi del rito civile (mi regalano pure il bouquet), il cuscinato con i miei colori, il centrotavola, un parcheggiatore elegante e il servizio hostess. Rispetto a te a me nel menù mancano i sigari e la cioccolata. Ma in Sicilia a luglio non è tanto consigliato offrire cioccolata per via del caldo. Comunque ho girato e devo dire che i prezzi in giro sono decisamente più alti quindi mi reputo fortunata e ritengo che il prezzo che hanno fatto a te sia molto giusto e onesto rispetto a molto altro che ho visto!
Il nostro menù costa 43€ tutto compreso, e bambini 25 €!!Tutto il menù piemontese
Super Sposa
Luglio 2017
Campobasso
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessun catering questo è il prezzo finito x persona con tutto quello che leggi .. Allestimento sala anke centri tavola compresi anke del tema che vogliamo e colore.. Mega confettata e caramellata finale con sigari rum e cioccolata..
Ma hai assunto un catering o questo è il prezzo finito compreso di location? Io ho affittato la location è contattato un catering. Il mio menù comprende: -aperitivo e stuzzicheria mista- antipasti a buffet (isola dei frutti di mare, isola dei marinati e dei carpacci, isola dei lavorati di pesce, quella delle carni lavorate, isola delle specialità regionali, isola dei cotti a vista, isola vegana/vegetariana, isola dei fritti)- due primi a base di pesce (serviti al tavolo)- due secondi con contorno a base di pesce (serviti al tavolo)- gran buffet di frutta, dolci e torte (con postazione di alcune preparazioni a vista)- wedding cake- angolo bar - vini e bevande varieIl mio prezzo complessivo, location+catering, a persona è di 95€.
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow un gran bel menu Il prezzo mi sembra molto adeguato
Super Sposa
Giugno 2020
Napoli
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pienamente d accordo! Rapporto quantità e qualità/ prezzo ...davvero perfetto!
Noi spenderemo 80€ a persona per carità per tutto quello che c'è nel menù non spendere molto...ma forse c'è fin troppa roba io sarei già piena agli antipasti
Noi abbiamoAntipasto itinerante con 5 isole (salumi formaggi vegetariana pesce e finger food)2 primi2 secondiIsole di dolci e fruttaWedding cakeVini e acqua a volontà 107€ a persona