COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Veronica
Sposa VIP Giugno 2020 Milano

Il nostro menù

Veronica, il 1 Marzo 2020 alle 17:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Salvato Salva
Rispondi

Finalmente dopo la prova che abbiamo fatto a dicembre, abbiamo definito anche noi il nostro menù!

Dovete sapere che a me non piacciono i risotti, quindi ho ceduto solo sul riso venere con il pesce per non appesantire gli ospiti con gnocchi, ravioli o simili oltre alla pasta.

Poi ovviamente, qualcuno lo ha già fanno, mi stanno segnalando anche le varie intolleranze, allergie o esigenze particolari che a mia volta segnalerò al ristorante.

Il nostro menù 1

Il nostro menù 2

Il nostro menù 3

22 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 4 Marzo 2020 alle 11:54
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    Che bontà 😍 non vedo l'ora di scegliere anch'io il mio menù
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Ho già fame😂Visto così sembra tantissimo ma in realtà con un primo ed un secondo direi che è equilibrato.Adesso che mi hai fatto venire l'acquolina vado a prepararmi il pranzo😜
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sì, fatta a dicembre con prodotti di stagione invernali... Non potendo aspettare giugno! Sembra tanto ma in realtà non è esagerato, certo è una gran bella quantità, ma le dosi sono giuste! Al tavolo ho 3 portate (il menù originale ne aveva 5) e tutto quello prima dei primi e dei secondi piatti è a buffet, quindi poi ognuno si regola!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Maggio 2022 Crotone
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao cara a leggere sembra davvero tanto...... Hai fatto già la prova del menù??? 😘
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    No per niente!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Caspita, anche il tuo menù non scherza allora!!
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Io ho 2 portate in più a te!!! Ma non so come mangeranno tuttooo(anche se so che non rimarrà nulla😆😂)
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Anche a me i gestori dicono che finisce sempre tutto!! Anche le polentine nonostante il caldo dell'estate 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Chiara! La prima parte è tutta a isole e quindi in piedi.. ognuno può mangiare ciò che vuole! Per il resto abbiamo 3 piatti seduti, dolci, frutta e torta. Le porzioni non sono esagerate, alla prova menù abbiamo mangiato tutto (tutto ciò che era di stagione a dicembre)!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    Come è stato il nostro! 😍 noi al posto delle pole robe avevamo le piadine fatte al momento e poi al posto dei gelati la castagnata... ps: è stato spazzolato tutto!!! Anche la confettata! Buonissimo tutto quello che avete scelto!!! 😋
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    Quella è proprio una chicca!! Complimenti 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala

Mamma mia il tuo menu sarà 4 o 5 volte quello che abbiamo fatto noi!!! come farete a mangiare tutto? noi stavamo scoppiando Smiley smile

noi avevamo il risotto e una millefoglie (tipo lasagna) per accontentare sia chi ama il riso che la pasta. lo abbiamo mangiato tutti volentieri. però il tuo menu deve essere scelto da te e riflettere ciò che ti piace!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Il mio è risotto alla nerano, che manco mi ricordo più come sarà 😆😆. Che frana!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Anche a me l'hanno detto... motivo per cui ho ripiegato sul riso venere non mantecato!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Anch'io odio il riso ed ho dovuto comunque inserirlo sotto pressione del direttore del ristorante e di fm 😆😆. Avrei volentieri fatto a meno, ma dicevano che poi due piatti di pasta erano troppo pesanti 🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Grazie Elisabetta! Sì volevo un bel menù, vario ma allo stesso tempo anche senza appesantire troppo gli ospiti... io proprio con i risotti faccio molta fatica, sono una pasta lover! ahahah

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Guarda, secondo me hai fatto bene a non volere il risotto perché mi sono sempre chiesta come facciano a preparare risotti per tante persone... infatti i risotti che ho mangiato ai matrimoni in genere non erano il massimo. Meglio il riso non mantecato come hai scelto tu, molto più gestibile sui grandi numeri.

Per il resto mi sembra un menù molto equilibrato, tutto giocato sugli antipasti e con un secondo sostenibile, brava Smiley shame

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Lusy ·
    • Segnala
    Wow. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

Siiii anhe a me nel rileggerlo!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala

A questo bisognerà aggiungere anche una sorpresa: il carretto dei gelati!!

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    Wow!!! Mi è venuta fame leggendo tutte queste prelibatezze!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    Un menù fantastico!! Sembra tutto buonissimo 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti