Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Rubato Ogni volta che ci salutavamo io gli davo un bacio in guancia e lui puntualmente girava il volto per baciarmi, poi dopo anni ci siamo dati un Bacio come la B maiuscola
Il nostro primo bacio è stato al rientro del nostro primo appuntamento...l'iniziativa l'ho presa io,mi piaceva tutto di lui...ma soprattutto è stato per me come ritornate ad essere bambina. Stava per andare via,io mi avvicinai e lo baciai...❤️
L'ho baciato io per prima (al quarto appuntamento)... si è trattato di un primo bacio dolce e delicato, uno sfiorarsi di labbra... Lui è diventato viola, mi ha chiesto cosa era appena successo e se si poteva rifarlo di nuovo... Sono diventata viola anch'io e poi ci siamo messi a ridere.... successivamente ci siamo scambiati altri baci.
Il nostro primo bacio è stato rispettoso. Usciva da una relazione, io non lo consideravo materiale da più di una sveltina e lui l’aveva capito. Quindi ha aspettato e me l’ha fatto sudare, ci abbiamo messo 3 appuntamenti..poi ha fatto in modo che non me ne andassi più
Molto bello.. al ripensarci ho ancora le "farfalle nello stomaco".. dopo una serata in discoteca con amici lui si è proposto di riportarmi a casa.. nel momento che la macchina si scaldava lui mi porge la coperta per non farmi prendere freddo e ci siamo baciati🥰