Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Sul mio posto di lavoro... lui mi aiutava a chiudere il bar...stavo chiudendo la porta a chiave con il sacco dell'immondizia in mano... lui mi ha girata e mi ha dato un bacio talmente intenso che mi temano le gambe ancora ora
Nella sua auto quando mi ha riportata a casa una sera. Eravamo amici prima di diventare una coppia e spesso ci capitava di fermarci in macchina a parlare a fine serata quando mi portava a casa e una sera è scattato il bacio. Dopo quella sera abbiamo deciso di provare ad andare oltre l'amicizia e abbiamo organizzato un vero primo appuntamento
Bellissimo, mi ha portato davanti ai cavalli (sapeva il mio amore spassionato per gli animali) e lontano dal centro abitato per vedere le stelle (lui sapeva che la mia passione più grande fosse l’astronomia)
Il giorno dopo il primo appuntamento ci siamo rivisti perchè lui doveva ripartire, come sono salita in macchina per andare a fare un giro mi ha baciata ❤️