Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Il nostro primo bacio è stato al Sunset, un locale estivo sulla spiaggia a giugno 2014..cera un tramonto bellissimo, lui mi si è avvicinato e mi ha chiesto un selfie..appena ho sentito il suo profumo, mi sono voltata a guardarlo e l'ho baciato! È stato bellissimo!
Il primo bacio è stato dopo che lui mi ha invitato a cena mi stava accompagnando a casa dopo che io l'ho ringraziato della bella serata,così gli ho rubato un bacio poi lui mi afferra e ci siamo baciati e sono passati ben 7 anni da allora🥰
Il primo bacio è stato a casa mia, ma è partito da lui 🥰 molto romantico e sopratutto desiderato. Quella notte non sono andata a lavoro e lui con la scusa di portarmi una brioche ( quindi alle 06:00 del mattino, a fine turno), si è fatto dare il mio indirizzo di casa ❤️
Durante il primo appuntamento. Eravamo seduti su una panchina al parco e io parlavo a macchinetta perché avevo il terrore dei silenzi imbarazzanti 😅 quella sera si gelava e a un certo punto dissi che sentivo freddo. Lui mi abbracciò e coccolò un po' per riscaldarmi e alla fine scoccò il bacio.
Eravamo seduti uno accanto all’altro, e le nostre braccia si sono sfiorate, io ho avuto mille farfalle allo stomaco e stavo percependo che ci saremmo baciati ed ero così emozionata che ho iniziato a parlare a raffica, fino a che lui mi stoppa e mi chiede se mi può baciare. Così è avvenuto il primo bacio