Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Sempre giorno 11 marzo, durante quel primo appuntamento che per me era semplicemente un incontro. Una volta faccia a faccia sembrava tutto naturale, come se per troppo tempo ci fossimo aspettati. E sono stata io a provocarlo per farmi baciare. Mi stava piacendo fin troppo stare con lui e volevo capire dal bacio se la cosa poteva continuare oppure no.
Beh.. quel primo bacio è stato qualcosa di eccezionale.
Oggi sono quasi 7 anni di relazione, sto per sposarlo, ma quando ripenso a quel primo bacio non posso non emozionarmi.
Il nostro primo bacio è stato un po' "brillo" al nostro secondo appuntamento dopo una serata tra aperitivi e birrette xD... Mi ha riaccompagnato diciamo a casa e lì ci siamo dati il primo bacio
Il nostro primo bacio è stato al secondo appuntamento, mentre passeggiavamo tranquillamente, lui mi prese la mano ..e dopo un po' mi strinse e mi baciò 😍
Il nostro primo bacio è stato a Santa Maria di Castellabate... Mi organizzò una serata bellissima in cui mi dedicò un video con alcune nostre foto e quella che poi è diventata la nostra canzone
Un primo bacio indimenticabile. La prima passeggiata, mi fa i complimenti sulle guaciotte accarezzandomi il viso e arriva il primo bacio. Il resto é storia ❤️
Il nostro primo bacio è stato alla terza uscita, eravamo abbastanza agitati entrambi. Non credevamo molto in questa storia ma alla fine eccoci qui, a pochi mesi dal nostro matrimonio
Il nostro primo bacio è stato in macchina, al secondo o terzo appuntamento, non ricordo, mentre chiacchieravamo lui mi ha avvicinata a lui e mi ha baciata. ❤️
Non ricordo il primo, ma ricordo benissimo che in un momento importante gli dissi "O con me o con nessuno"..frase che ancora ora quando la dico ci riporta in quell'istante magico❤️