Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra (Irina)
Super Sposa Dicembre 2016 Varese

Il nostro si super economico, semplice e indimenticabile.

Ambra (Irina), il 11 Ottobre 2015 alle 00:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 119

Ciao a tutte sposine e future spose, oggi finalmente è arrivato il mio gran giorno. E' dal 2012 che sono iscritta a questo sito a rubacchiare idee per il mio gran giorno, ed in questi anni le cose sono cambiate parechio, inizialmente avremmo voluto avere il classico matrimonio tradizionale il 10...

Ciao a tutte sposine e future spose, oggi finalmente è arrivato il mio gran giorno.

E' dal 2012 che sono iscritta a questo sito a rubacchiare idee per il mio gran giorno, ed in questi anni le cose sono cambiate parechio, inizialmente avremmo voluto avere il classico matrimonio tradizionale il 10 gennaio 2016, poi le cose sono cambiate ed abbiamo deciso di sposarci il 10 ottobre con una semplicissima cerimonia..

Chi mi segue da allora avrà capito come la penso, cioè che l'importante non è spendere milioni di euro per avere un matrimonio perfetto, perchè l'importante è essere marito e moglie e sentirsi dire "Ambra ti chiama tuo marito" oppure "signora Colombo"..

L'importante è passare una splendida giornata insieme a persone che ci fanno stare bene.

Io avevo paura che il nostro giorno sarebbe stato forse un pò "squallido" in quanto molto molto semplice, ma vi dirò che è stata una cosa meravigliosa e emozionantissima.

Onestamente non so dire se avrei preferito un classico matrimonio oppure quello che ho vissuto, si è vero, ho sempre sognato il classimo matrimonio con abito da sposa, chiesa, percorso della navata ecc.. Ma se devo dirla tutta, non abbiamo soldi, e non ne avremmo mai per un matrimonio perchè non mi piace proprio buttare via soldi per cose superflue, quindi credo che l'unica cosa che mi sia mancata sono delle belle foto con abiti eleganti (si io sono ossessionata con le foto) per il resto per me è stato un matrimonio perfetto, tranne che (forse capibile) i nostri parenti si sono offesi del fatto che non li abbiamo voluti quindi non sono affatto felici per noi, ma amen, passerà.

Allora questa è stata la mia giornata:

Sveglia verso le 7, mi sono preparata ed ho preparato casa (l'idea era quella che dopo il comune saremmo venuti a casa solo noi ed i testimoni per un piccolo buffet).

Verso le 10 arrivano i nostri 2 testimoni, mio marito ed il suo testimone escono ed io con la mia ci prepariamo e prepariamo la casa, nel frattempo arriva un nostro amico che ci ha fatto una sorpresa e siamo andate in comune con lui. Arrivata li vedo mio marito con 6 rose rosse ed un girasole (il mio fiore preferito) e 6 perchè sono 6 anni che stiamo insieme.

Alle 11.30 ora in cui avremmo dovut entrare in comune ci chiamano dei nostri amici dicendomi "aspettateciii, stiamo cercando parcheggio" e pochi minuti dopo vediamo arrivare questi 3 nostri amici di quando andavamo a scuola che ci hanno fatto una bellissima sorpresa venendo qui.

Niente etriamo in comune e scoprima che il vicesindaco che ci celebrava il matrimonio era un compagno delle elementari e medie e grande amico di mio suocero, quindi ci ha trattato come se stesse celebrando il matrimonio di suoi parenti e finito il matrimonio ci ha fatto gli auguri, ci ha baciati ed ha voluto una foto con il suo cellulare insieme.

Comunque finito il matrimonio usciamo ed andiamo a casa in cui il buffet era davvero misero per 8 persone perchè io sapevo che saremmo stati solo in 4, quindi beviamo qualcosa e facciamo un piccolo aperitivo e poi andiamo in una paninoteca davvero buonissima per pranzare, finito il pranzo torniamo a casa per mangiare la torta e stappare lo spumante e verso sera siamo andati a farci una passeggiata.. Per me è stata una giornata bellissima, ed indimenticabile. Mio marito dopo aver detto "SI" mi ha preso la mano e si è messo a piangere, ed in macchina tornando a casa mi ha detto "mio dio sei mia moglie" ed è scoppiato in lacrime.
E' stato un giorno unico, davvero inspiegabile ed a un costo di meno di 200€

Ecco un pò di foto..
Questa sono io con il mio semplice vestitino (mio marito non se lo aspettava perchè ho messo abito e tacchi solo 2 volte in vita mia e fino alla mattina stessa avevo i jeans e continuavo a convincerlo che sarei venuta così)

Il mio look sposa

Il mio look sposa

la cerimonia

firme

firme

firme

firme

con il vicesindaco

con il vicesindaco

scambio delle fedi

scambio delle fedi

Bacio

Bacio

porta fedi

porta fedi

torta nuziale

torta nuziale

mio marito ed il calice spumante

mio marito ed il calice spumante

brindisi

brindisi

i fiori e la mia espressione... Vabbè

i fiori

marito e moglie

marito e moglie

tutti insieme

tutti insieme

tutti insieme a casa

tutti insieme a casa

una bella passeggiata rilassante

una bella passeggiata rilassante

il pranzo nuziale a modo nostro

il pranzo nuziale a modo nostro

selfie di gruppo

selfie di gruppo

il piccolo aperitivo in casa

il piccolo aperitivo in casa

Le nostre fedi

Le nostre fedi

Dopo il taglio della torta

Dopo il taglio della torta

le nostre bimbe pelose vestite a festa

le nostre bimbe pelose vestite a festa

calici sposi

calici sposi

bomboniera

bomboniera

119 Risposte

  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mille grazie Dalila

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, prima d tutto la felicita Smiley smile congratulazioni !!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli e bravi.. la felicità traspare da ogni foto! Siete stupendi!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel matrimonio VERO! Un matrimonio che va oltre la tradizione toccando con questi vostri sorrisi il cuore di tutti! Vi auguro ogni bene! Auguri cari! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete carinissimi, giovani, felici ed ora anche marito e moglie.... eravate circondati da amici e da molto amore... questo è qll che conta!!

    Augurissimi!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow.....siete carinissimi..io mi sentivo coraggiosa a fare un matrimonio con 40 invitati, l'abito corto e il pranzetto veloce, e invece guarda che avete fatto voi! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai riassunto l' essenza del matrimonio, dello stare insieme... Smiley heart Smiley ring !!!! Tantissimi auguri!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai davvero commossa! tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa importante è l' amore !! Per cui il vostro matrimonio è bellissimo nella sua essenzialità. Evviva gli sposi iii! !!
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimi :Smiley heart , tanti auguri per una vita sempre così piena di amore e gioia.

    Auguri ragazzi!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai vinto tutto il forum! Un matrimonio perfetto nella sua semplicità! Come una sorella ti auguro una vita intensa di soddisfazioni Smiley smile.
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente ! TANTI TANTI CARI AUGURI ! W L'AMORE !!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi insieme..vi auguro tanta felicità!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver letto tanti Topic di spose che "se non c'è un ricevimento elegante non è un matrimonio", "che bisogna assolutamente fare le wedding bag, la confettata e il tavolo dei sigari......","che sono in crisi perché mia cugina/sorella/amica ha deciso si sposarsi nel MIO stesso anno", con il tuo topic hai svelato qual è l'unica cosa davvero importante.... Hai tutta la mia ammirazione e vi auguro davvero una vita piena di amore,gioie e soddisfazioni.
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora grazie tante, in bocca al lupo anche per il tuo gran giorno!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Complimenti! Nonostante la giovane età siete molto sicuri e determinati! Siete una coppia bellissima! Smiley heart

    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, in effetti siamo molto giovani, io 20 anni e lui 22.

    Stiamo insieme da quando abbiamo 13 e 15 anni, a gennaio saranno 7 anni che stiamo insieme e 3 di convivenza, quindi anche se molto giovani, ci sentivamo più che pronti Smiley laugh

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire. ... una piccola grande sposa!Congratulazioni. .. eravate bellissimi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Sei stata coraggiosa. Hai fatto passi grandi, ma con molta umiltà.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri !!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bell'esempio di ciò che conta veramente: essere marito e moglie! Tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandi ragazzi!! Tantissime congratulazioni!! Questo è un matrimonio a cui avrei voluto partecipare, visto il mood Smiley winking bravi! E adesso... in bocca al lupo per l'inizio di questa avventura!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti a 20 anni hai una maturità che lascia spiazzati..ti ringrazio di cuore per le tue belle parole buona vita da marito e moglie cara Smiley shame io non vedo l'ora :Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace mi piace mi piace!! Bellissimi voi, bellissima la giornata e bellissimi anche i cagnolini! Tantissimi auguri ragazzi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai fatto emozionare tantissimo!!! Hai ragione, la felicità sta nelle piccole cose, e non è necessario spendere milioni di euro per diventare marito e moglie!

    Posso chiederti una cosa? ma quanti anni avete??? sembrate due ragazzini nelle foto Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo. Poi niente toglie che fra qualche anno potrete fare una festa in grande. Vi ammiro per il vostro coraggio, perche ci vuole coraggio per fare quello che avete fatto voi. Ancora complimenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti ragazzi!! Anche per noi quel giorno sono stati 6 anni!!!! È il matrimonio é esattamente quello: la vostra Unione per la vita!!!! Voi e la vostra famiglia ovvero El persone più importanti e che davvero vogliono esserci quel giorno! Tanti auguri ragazzi!!!!!

    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissismi!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!si vede che siete innamorati, e alla fine conta quello!!!!
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero mille grazie..

    Ammetto che se avessimo avuto soldi avremmo fatto una festa più in grande, perchè no..

    Però abbiamo 20 anni ed abbiamo appena comprato casa, quindi per il momento 0 zoldi da parte, però ci amiamo e volevamo sposarci, perchè aspettare?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi e innamorati :-) questo dimostra che se si vuole ci si può sposare con poco, molte di noi, mi ci metto anche io, pensano al loro giorno come una festa piena di gente, una torta fantastica e tante altre sfaccettature ,ma alla fine è l'amore il vero protagonista, e nelle vostre foto è la prima cosa che si nota. Augurissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione